Anticipazione Buongiorno Mamma 2 ultima puntata
Buongiorno Mamma 2, l’anticipazione sull’ultima puntata promette un finale di stagione esplosivo. Il ritrovamento di un corpo nel lago proprio davanti a casa Borghi è la notizia del giorno a Bracciano. Ma l’informazione più sconvolgente riguarda le tracce di DNA rinvenute sul cadavere, dettaglio che provoca un dolore quasi insanabile in tutti i componenti della famiglia Borghi.
Alla ricerca della verità, Sole si imbarca in un lungo viaggio per provare a scavare nel passato della madre biologica e capire cosi’ che cosa possa esserle successo. Tutto ciò ha un nesso con il coma di Anna? La chiave di tutto sembra ricondurre al braccialetto di cuoio di cui Anna aveva realizzato il disegno.
Ultima puntata di Buongiorno Mamma 2

La puntata conclusiva della seconda stagione promette sconvolgenti rivelazioni nel mistero sulla morte di Maurizia Scalzi. Dopo che per tutta la seconda stagione si è ipotizzato che Maurizia fosse ancora viva – di indizi ce ne sono stati tanti -, sembra che stavolta non ci siano più dubbi: Maurizia non c’è più e potrebbe aver perso la vita in una circostanza alquanto sinistra.
Maurizia e Guido avevano una relazione?
Già alla fine della prima stagione Guido Borghi era stato arrestato perché accusato di aver ucciso Maurizia Scalzi. Quando le accuse degli inquirenti iniziarono a fare acqua, tuttavia, si incominciò a pensare che forse non era stato lui a commettere l’omicidio di Maurizia.
È di Maurizia il corpo ritrovato nel lago?
Scopri altre notizie della serie Buongiorno, mamma!!
Secondo le forze dell’ordine il corpo rivenuto nel lago di Bracciano – a pochi metri dall’abitazione dei Borghi – sarebbe proprio quello di Maurizia. Si stringe sempre di più il cerchio attorno a Guido, specialmente adesso che la stessa Anna non riesce a fidarsi più di lui.
Trama ultima puntata di Buongiorno Mamma 2
Attraverso una fuga di notizie, la famiglia Borghi ha quinto scoperto che Guido potrebbe essere colpevole dell’omicidio di Maurizia. Anna sente di non potersi più fidare di suo marito e si trasferisce con i figli da sua madre, lasciando Guido tutto solo. Inaspettatamente, Guido riceve un aiuto da Sole e da Colaprico, il quale sembra ora convinto che Guido non c’entri nulla con la morte di Maurizia. I tre seguono le ultime tracce di Maurizia, ad Alba, nell’ultimo luogo in cui ha vissuto, arrivando a scoprire qualcosa di sconvolgente…
Chi ha ucciso Maurizia Scalzi in Buongiorno Mamma 2
Se Maurizia è morta per davvero, chi è stato ad ucciderla? Questo è il mistero legato indissolubilmente alle vicende dei Borghi. C’è un dettaglio legato al giorno in cui Anna è finita in coma che ancora sfugge alla donna, ma che potrebbe rivelarsi la chiave di volta di tutto…
Anteprima ultima puntata di Buongiorno Mamma 2
Una volta che Anna e Guido si sono ritrovati, tutta la famiglia è all’erta: quanto emerso dal viaggio ad Alba ha sparigliato le carte in tavola e adesso niente è più com’era prima. Mentre Guido e Colaprico proseguono con le indagini – nel tentativo di far luce una volta per tutte su chi possa aver voluto far del male a Maurizia – Anna si sforza di rammentare cosa è successo il giorno in cui è finita in coma. La famiglia è ormai a un passo dalla scoperta della verità, ma più ci si avvicinano e maggiore è l’ombra che si staglia sui Borghi…
Maurizia Scalzi era incinta di Guido?
Secondo i rilevamenti delle forze dell’ordine, al momento della sua morte Maurizia sarebbe stata incinta di Guido Borghi. È davvero possibile che sia andata così? Guido non può più contare sul supporto di nessuno se non di qualcuno che mai sarebbe arrivato in suo aiuto.
Lascia un commento