Beautiful 4 giugno 2022, episodio
Con la puntata di Beautiful del 4 giugno 2022 entriamo nella programmazione del finesettimana. Per i fan della soap americana, il sabato è un giorno speciale perché sono previsti ben due episodi su Canale 5. Ormai Beautiful è diventato un appuntamento fisso per i telespettatori italiani, ma The Bold and The Beautiful ha ottenuto moltissime nomination anche quest’anno oltreoceano.
Quando va in onda Beautiful su Canale 5? Ecco un riepilogo completo, salvo di variazioni di palinsesto da parte della Rete:
- dal lunedì al venerdì con un episodio frazionato dalle ore 13:40 alle 14:10 circa
- il sabato con un doppio episodio dalle ore 13:40 alle 14:25 circa
- la domenica con un episodio frazionato dalle 14.00 alle 14:20 circa
Di seguito le anticipazioni di Beautiful, stando alla programmazione italiana.
Beautiful, anticipazioni 4 giugno 2022

Nel primo episodio che inizia alle 13:40 circa, Liam (Scott Clifton) è alla guida. Sull’auto c’è anche Bill (Don Diamont). Si stanno dirigendo verso casa, quando Liam investe un uomo. Si fermano. Non ignorano l’accaduto mettendosi ancor di più nei guai. Scendono dalla macchina e scoprono l’identità del malcapitato. Si tratta di Vinny (Joe Lo Cicero). Quest’ultimo è stato in carcere, ma è uscito dalla prigione dietro pagamento di una cauzione. Per Vinny non finisce bene. Vinny muore. Liam si sente, giustamente, responsabile di quanto successo e sviene per lo shock.
Il padre non si lascia prendere dal panico. Carica il figlio privo di sensi sull’automobile. Vuole portarlo lontano da lì per evitare che Liam finisca in carcere. Quando Liam riacquista conoscenza, Bill gli vieta di tornare sul posto in cui è accaduto tutto per chiamare i soccorsi. Non sono più necessari perché Vinny è morto. Non solo, Bill dice a Liam di non rivelare nulla di quanto successo.
Nel secondo episodio che inizia alle 14:00 circa, Hope (Annika Noelle) sprizza felicità da tutti i pori. È contenta di aver baciato Liam (Scott Clifton). La donna condivide la sua gioia con Brooke (Katherine Kelly Lang), alla quale racconta il lieto evento. Alla luce di quanto successo, Brooke immagina un futuro splendido per i due innamorati.
Continua la diatriba tra Liam e Bill (Don Diamont) in merito alla morte di Vinny (Joe LoCicero). Mentre il figlio vorrebbe tornare sul posto della tragedia e chiamare i soccorsi per poi andare alla polizia, Bill è convinto che fuggire e nascondere tutto sia la scelta più oculata. Insiste per celare a tutti quanto successo realmente a Vinny.
Beautiful, puntata 4 giugno 2022 in streaming
Beautiful in streaming è disponibile su Mediaset Infinity sia in diretta sia a posteriori on demand. Non è necessario sottoscrivere un abbonamento: Mediaset Infinity è gratis. Serve solo la creazione di un account con una procedura molto semplice o l’accesso tramite un profilo social.
Beautiful, episodio 4 giugno 2022 replica
Beautiful in replica: si può trovare sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma consente di recuperare i programmi in onda sulle reti del Biscione anche dopo la loro messa in onda e, quindi, on demand.
Lascia un commento