Anticipazioni Buongiorno Mamma 2 ultima puntata
Va in onda venerdì 17 marzo l’ultima puntata della seconda stagione, ecco le anticipazioni: si conclude Buongiorno Mamma 2, in onda in prima visione assoluta su Canale 5 col sesto appuntamento che chiude questo capitolo della saga della famiglia Borghi.
Nell’ultima puntata della seconda stagione, la famiglia Borghi scopre che Guido (Raoul Bova) potrebbe essere colpevole dell’omicidio di Maurizia (Stella Egitto). Questo avviene tramite una fuga di notizie; tutto sembrerebbe puntare al coinvolgimento di Guido nella scomparsa di Maurizia. Tutto questo non può che portare Anna (Maria Chiara Giannetta) a perdere la fiducia nei confronti del marito e a convincersi di non potersi più fidare di lui. Per questo motivo Anna decide di fare armi e bagagli e di trasferirsi dalla madre insieme ai figli. Guido è sempre più solo, le indagini degli inquirenti sono sempre più orientate su di lui; l’uomo sente di non avere più nessuno dalla sua parte.

Scopri altre notizie della serie Buongiorno, mamma!!
A sorpresa c’è una mano tesa verso di lui. È quella di Sole (Ginevra Francesconi), la quale – insieme a Vincenzo Colaprico (Domenico Diele) – intende vederci chiaro sulla sparizione di Maurizia. La verità non porta a Guido, e di questo Sole è certa. La pista che questo improbabile trio decide di seguire li porta ad Alba, nell’ultimo luogo in cui ha vissuto. Qui Sole, Colaprico e Guido finiscono per scoprire qualcosa di sconvolgente.
Da questa rivelazione scaturisce la riconciliazione tra Anna e Guido, i quali hanno finalmente allontanato una volta per tutte lo spettro della colpevolezza di Guido per la sparizione di Maurizia. Quanto è emerso dal viaggio ad Alba, tuttavia, ha scosso tutta la famiglia Borghi. Colaprico e Guido uniscono le forze per risalire all’identità della persona che possa aver ucciso Maurizia. Nel frattempo Anna cerca di ricordare cosa è successo il giorno in cui è andata in coma. La famiglia è ormai a un passo dalla scoperta della verità, ma il pericolo è sempre più vicino a loro e potrebbe essere troppo tardi quando se ne accorgeranno…
Lascia un commento