Anticipazioni Love Is In The Air 3 febbraio 2022
Di Love Is In The Air il 3 febbraio 2022 va in onda il quarto e penultimo episodio della settimana. L’appuntamento è su Canale 5 alle 16:50. In alternativa puoi guardare la puntata su Mediaset Infinity in streaming e on demand a posteriori. Love Is In The Air in Italia va in onda dal 31 maggio 2021.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Love Is In The Air del 3 febbraio 2022!

Love Is In The Air episodio 191 trama
Eda e Serkan sono i genitori di Kiraz. Engin e Piril lo sono di Can. I primi vorrebbero che sia la loro figlia a essere ammessa nella scuola prescelta, mentre i secondi preferiscono che il posto sia assegnato al loro bambino. Per stabilire chi si merita il posto c’è una giuria scolastica che passa al setaccio ogni dettaglio: sotto la lente di ingrandimento non ci sono i bambini, bensì i genitori. Ognuno di loro ha degli scheletri nell’armadio che portano alla squalifica immediata di tutti e quattro.
In generale, questa competizione riporta alla mente dolci ricordi. A noi di Tvserial.it torna in mente quanto successo nell’episodio 66 quando Eda chiede a Serkan dove sia il ristorante. È al venticinquesimo piano. Serkan vuole andare via. Eda propone di fare le scale. Serkan, invece, è dell’idea di provare ad andare in ascensore, ma ogni volta che tenta lei rivive quel terribile incubo legato alla sua infanzia. Poi ci ripensa. Tenendo per mano Serkan entra nell’ascensore. Lui premerà tutti i piani in modo da poter scendere a qualunque piano. Serkan le consiglia di chiudere gli occhi. Poi glieli fa riaprire. Le dice di ricordare l’aereo e tutto quello che concerne loro due. Si fa abbracciare nel tentativo di liberare la mente. I due si baciano. Poi lei gli dà uno schiaffo. È così che la aiuta? Ha dimenticato il contratto? L’ha fatto per aiutarla a superare la sua paura. Eda gli chiede di togliere quel sorriso malizioso sulle labbra. Serkan pensa che Eda abbia dimenticato una regola fondamentale tra uomini e donne. Troppe regole soffocano ogni passione. Si baciano.
Forse troppe regole sono asfissianti anche nel caso dell’ammissione a scuola? Come finirà questa vicenda?
Lascia un commento