Anticipazioni Love Is In The Air 30 settembre 2021
L’episodio di Love Is In The Air di giovedì 30 settembre 2021 è il quarto di questa settimana. Scopriamo come si evolvono le cose per Eda e Serkan, soprattutto adesso che la loro storia sta prendendo una piega del tutto inaspettata e imprevedibile. Per scoprire quindi quali saranno i prossimi risvolti della soap puoi seguire la messa in onda su Canale 5.
Continua infatti la programmazione in day-time, anche se in una fascia oraria più tarda rispetto alle 15.30 a cui siamo stati abituati dalla prime puntate. Love Is In The Air inizia in un orario compreso tra le 16.10 e le 16.50 a seconda dei giorni. Se non riesci a starci dietro puoi sempre recuperare su Mediaset Infinity on demand le puntate già trasmesse.
Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 30 settembre 2021!
Love Is In The Air episodio 92 trama

Nella prossima puntata di Love Is In The Air in onda il 30 settembre su Canale 5 ritroviamo la signora Aydan al settimo cielo per la notizia che potrà finalmente riabbracciare suo figlio Serkan. Per questo la donna si presenta di persona alla Art Life, mentre il giovane architetto scopre per la seconda volta che sua madre ha trovato il coraggio per ricominciare ad uscire di casa. Intanto l’impatto con la novità della perdita della memoria sconvolge un po’ la donna, che invece di entrare nel panico rassicura subito il figlio che tutto andrà per il meglio. In seguito, infatti, Aydan cercherà un altro parere medico, ma nel frattempo organizzerà anche una festa di bentornato con tutti gli amici e i dipendenti del figlio. Questo basterà a risvegliare i ricordi del giovane Serkan che non si ricorda più della sua fantastica storia d’amore con Eda?
Lascia un commento