Anticipazioni Love Is In The Air 4 febbraio 2022
L’episodio di Love Is In The Air del 4 febbraio 2022 è il quinto e l’ultimo di questa settimana. Va in onda su Canale 5 in tv e è disponibile in streaming in diretta su Mediaset Infinity alle 16:50.
La soap viene trasmessa in Italia dal 31 maggio 2021, giorno in cui è andato in onda il primissimo episodio. È in quella puntata che abbiamo scoperto che Eda fa un lavoro fantastico con i fiori. La zia pensa che progetterà dei giardini stupendi un giorno. La sprona a non abbandonare i suoi sogni. Eda vuole andare all’aeroporto a prendere il suo attuale ragazzo. La zia non è sicura che arriverà. La loro storia non è tra le più idilliache. Nel frattempo, Serkan parcheggia la sua auto. Quando Bolat arriva, la receptionist avvisa tutti che gli augurano un buongiorno. Bolat è di rientro. Engin chiede ai dipendenti se possano comportarsi così anche con lui. Leyla, la sua assistente, vorrebbe non dover andare nel suo ufficio.
Quanto tempo è passato da queste scene?
Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 4 febbraio 2022!

Love Is In The Air episodio 192 trama
Pina riceve una chiamata. Non tutte le telefonate sono gradite: questa in particolare indispone Kerem. Proprio la vicenda in questione induce Kerem a partire.
Melek sogna da sempre di trovare l’anima gemella. Crede nell’amore e è una grande sognatrice. Prova dei sentimenti per Burak. Tenta di nasconderli, ma poi confessa a Ayfer di essere innamorata di lui. In fondo Ayfer per lei è come se fosse una sorta di madre putativa. Non c’è niente di strano: è comprensibile che Melo cerchi in lei un supporto. La ragazza è delusa perché Burak si è sbilanciato con un bacio. Tuttavia, era in uno stato di parziale razionalità. Era ubriaco al momento dello slancio. Ora pare aver cambiato idea e che voglia prediligere una semplice amicizia.
Aydan custodisce un grande segreto: il padre di Serkan non è Alptekin, bensì Kemal. Le bugie (o, in questo caso, le omissioni, hanno le gambe corte). Kiraz, Can e Ayfer scoprono tutto. Così Aydan è messa nella condizione di non poter più tergiversare. Decide di confessare la verità sulla sua paternità a Serkan via messaggio telefonico.
Lascia un commento