Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di oggi
Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole in onda martedì 19 settembre 2023? Prosegue la nuova settimana di programmazione per UPAS prevista dal 18 al 22 settembre 2023 in prima visione su Rai 3.
In queste date, come emerge dai palinsesti Rai, della longeva soap italiana sono trasmesse le puntate 6276, 6277, 6278, 6279 e 6280, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 20:50 circa. Scopri quindi di seguito le anticipazioni dell’episodio 6277 in onda martedì 19 settembre 2023 in prima visione sul terzo canale Rai.
Leggi le anticipazioni settimanali di UPAS dal 18-22 settembre 2023
Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 19 settembre 2023
Nelle prossime puntate della soap italiana in onda martedì 19 settembre 2023 cresce la consapevolezza in Roberto (Riccardo Plozzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) che Tommy debba rimanere con loro. Intanto Lara (Chiara Conti) sta affrontando problemi sempre più gravi che potrebbero metterla in seri guai. Nel frattempo, si verifica un nuovo litigio tra Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) contro Sergio (Francesco Procopio) e Bice (Lara Sansone). Successivamente, il piano di Micaela (Gina Amarante) per distrarre sua sorella dallo studio sembra funzionare.
Rivedi Un Posto al Sole
Scopri altre notizie della serie Un Posto al Sole!
Hai perso l’episodio in onda stasera di Un Posto al Sole? Su RaiPlay puoi sempre vedere e rivedere in replica le puntate della soap già andate in onda in prima visione su Rai 3.
Parliamo della piattaforma streaming gratuita con la quale accedere al meglio della programmazione targata Rai già trasmessa – o in diretta – sui canali principali della rete.
Per usare RaiPlay ti basterà effettuare la registrazione al servizio tramite social o e-mail, e dare il via alla visione dei tuoi programmi preferiti come Un Posto al Sole. Scopri qui nel dettaglio come recuperare gli episodi di Un Posto al Sole in replica.
Continua a leggere le anticipazioni di Un Posto al Sole della prossima settimana!
Lascia un commento