Un Posto al Sole anticipazioni prossime puntate
Cosa aspettarci dalla nuova puntata di Un Posto al Sole in onda il 30 maggio 2022 su Rai 3? Al via una nuova settimana di programmazione per UPAS in onda dal lunedì al venerdì, dalle 20:45, con una nuova puntata tutta da scoprire su Rai 3. Trasmessa da lunedì 21 ottobre 1996 a oggi, la serie creata da Wayne Doyle, Luigi Ventriglia, Adam Bowen torna in onda anche lunedì 30 maggio con l’episodio numero 5956.
Nel caso in cui non riuscissi a seguirlo in prima tv sul terzo canale Rai, ricorda che puoi sempre recuperarlo in streaming su RaiPlay, sia in concomitanza che a messa in onda televisiva completata.
Sulla piattaforma streaming trovi inoltre le puntate complete già trasmesse dal 2016 a oggi, vale a dire della stagione 20 alla stagione 26 attualmente in onda. Leggi di seguito le anticipazioni complete della puntata di Un Posto al Sole in onda lunedì 30 maggio su Rai 3.

Anticipazioni Un Posto al Sole del 30 maggio 2022
Nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda lunedì 30 maggio scopriamo che Lara (Chiara Conti) si prepara a lasciare Napoli all’improvviso. A sorprenderla, però, è l’arrivo di un’inaspettata proposta di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli); l’uomo decide forse di accettare la gravidanza di Lara? Continua intanto la paura intorno alla famiglia Nicotera. E anche se il PM si sforza di tranquillizzare la sua famiglia, Raffaele, ad esempio, sembra essere sempre più in pena per la sicurezza della figlia Viola. Nel frattempo Silvia, per evitare di far credere di essersi riavvicinata all’ex marito Michele (Alberto Rossi), decide all’improvviso di seguire Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi) a Bari. La notizia, però, sconvolge non poche persone tra lavoratori del Vulcano e famiglia della donna.
Rivedi Un Posto al Sole
Hai perso la puntata di Un Posto al Sole in onda oggi? Niente paura, perché su RaiPlay potrai sempre recuperare gli episodi in streaming già trasmessi su Rai 3. Scopri qui come rivedere Un Posto al Sole in replica.
Anticipazioni Un Posto al Sole dal 30 maggio al 3 giugno 2022!
Lascia un commento