Un Posto al Sole anticipazioni prossime puntate
Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole in onda il 5 maggio 2022 su Rai 3? Prende il via a partire dalle 20:45 la nuova puntata della soap opera italiana più longeva della tv. Trasmessa da lunedì 21 ottobre 1996 a oggi, la serie creata da Wayne Doyle, Luigi Ventriglia, Adam Bowen prosegue la messa in onda anche giovedì 5 maggio con l’episodio numero 5939.
Se per caso non riesci a seguirlo in prima tv sul terzo canale Rai, ricorda che puoi sempre recuperarlo in streaming su RaiPlay, sia in concomitanza che a messa in onda televisiva completata.
Sulla piattaforma streaming trovi inoltre le puntate complete già trasmesse dal 2016 a oggi, vale a dire della stagione 20 alla stagione 26 attualmente in onda. Leggi di seguito le anticipazioni complete della puntata di Un Posto al Sole in onda giovedì 5 maggio su Rai 3.

Anticipazioni Un Posto al Sole del 5 maggio 2022
Nella prossima puntata di Un Posto il Sole in onda giovedì 5 maggio 2022 su Rai 3 assistiamo a un inaspettato colpo di scena: le dimissioni di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) dall’impresa Petrone!
Proprio così, sconvolto dalle dure parole del figlio Filippo (Michelangelo Tommaso) e di Marina (Nina Soldano) in seguito alla testimonianza di Chiara (Alessandra Masi), Ferri non ci pensa due volte e decide di lasciare tutti di stucco, soprattutto Lara (Chiara Conti) che si prepara già all contrattacco. Le sorprese della puntata però non finiscono qui. Più tardi, infatti, anche Alberto (Maurizio Aiello) sorprende Clara (Imma Pirone) con una decisione davvero inaspettata. Di che si tratta?
Intanto si presenta per Guido (Germano Bellavia) una situazione di grande imbarazzo. Parliamo del momento in cui si imbatte nel dottor Sarti (Giovanni Caso) intento a provarci con un’infermiera. Guido non sa che pensare, e immagina quindi che il suo amico Cerruti stia per essere tradito.
Anticipazioni Un Posto al Sole dal 2 al 6 maggio 2022
Lascia un commento