VIDEO CORRELATO
Ariana Grande single di nuovo? La sua storia con Pete Davidson è davvero finita?

Il difficile periodo della pop star Ariana Grande sembra non avere fine: dopo il terribile attentato al suo concerto e la morte dell’ex fidanzato Mac Miller, Ariana Grande e Pete Davidson si sono lasciati. Ariana Grande single di nuovo: rotto il fidanzamento con Pete Davidson. Ecco cos’è successo!
Il primo a darne notizia è stato TMZ, secondo cui Ariana Grande e Pete Davidson si sarebbero lasciati, rompendo il loro fidanzamento che era stato annunciato nel giugno del 2018. La loro storia si sarebbe chiusa nel weekend di comune accordo e una fonte vicina alla cantante ha rivelato a People: “Era troppo presto. Non è una sorpresa per nessuno”. Pare però che per loro ci sia ancora qualche speranza. Infatti è vero che il fidanzamento è stato annullato ma i due vogliono trascorrere del tempo insieme. Ecco che cosa ha chiarito una fonte vicina a loro: “Non è come una vera rottura in cui decidono di non vedersi più. Hanno solo deciso di procedere con più calma. [Ariana] Ha realizzato che pianificare un matrimonio in questo momento è troppo affrettato. Non è quello che vuole adesso. Non vuole prendere decisioni affrettate e ha deciso di fare un passo indietro“. Quindi per la coppia non è ancora finita e noi speriamo che tutti i loro problemi vengano risolti al più presto.
Sembra dunque che i due abbiano corso molto nell’ultimo periodo e che, alla fine, siano dovuti tornare sui loro passi. L’anno di Ariana Grande non è certo stato dei migliori: la cantante ha sofferto di diversi disturbi, compreso uno stress post traumatico, dopo il terribile attentato avvenuto durante il suo concerto di Manchester. I suoi disturbi sono poi peggiorati dopo la morte di Mac Miller, il suo ex fidanzato morto per una overdose, soprattutto a causa di diversi commenti da parte di persone che l’avevano additata come responsabile della morte del ragazzo.
Questo stress aveva portato Ariana Grande a cancellare la sua apparizione al Saturday Night Live e a sfogarsi su Twitter con i suoi fan, chiedendo “Un giorno normale. Uno solo. Per favore”.
can i pls have one okay day. just one. pls.
— Ariana Grande (@ArianaGrande) 27 settembre 2018
Ora che la sua storia con Pete Davidson è in pausa, i fan sperano che Ariana Grande possa trovare la forza per rialzarsi e superare questi brutti traumi che hanno segnato l’ultimo periodo della sua vita e che la rottura non rappresenti un ulteriore colpo da cui sarebbe difficile riprendersi.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento