Backstage 3 stagione si fa? Le news sul rinnovo
Mentre attendiamo di vedere approdare in Italia la seconda stagione, ci chiediamo se Backstage 3 stagione si farà? Attualmente i 30 episodi che compongono Backstage 2 stagione sono disponibili solo negli Stati Uniti dove sono stati pubblicati il 30 settembre 2017. Ma i fan – e anche noi – già fremono: dopo tutto il subbuglio del secondo anno, i musicisti, ballerini, artisti e cantanti della Keaton School of Arts torneranno con le loro storie in Backstage 3 stagione? Ancora nessuna dichiarazione ufficiale è stata fatta. Sebbene, però, Backstage 3 stagione debba ancora essere annunciata da Disney Channel, noi pensiamo che la serie tv abbia buone chance di rinnovo e quindi riteniamo che Backstage 3 stagione potrebbe anche tornare. Questo perché la serie è un prodotto internazionale che viene distribuito da Disney Channel e Netflix in diversi Paesi del mondo, compreso il nostro, il che vuol dire che gli ascolti e i fan di Backstage potrebbero essere molto alti, visto che provengono da telespettatori multilingua e multipaese. E’ per questo motivo che riteniamo possibile il ritorno di Backstage 3 stagione, nonostante – ripetiamo – la seconda stagione sia ancora interamente inedita in Canada e in Italia, e nel Regno Unito siano stati trasmessi solo i primi 6 episodi della seconda stagione, che in totale ne conta 30. Quindi dovremo ancora attendere di capire come la seconda stagione di Backstage verrà accolta dal pubblico italiano, canadese e inglese, prima di sapere se Backstage 3 stagione verrà rinnovata o meno. Noi intanto lo possiamo solo sperare.

Backstage 3 stagione quando esce, se rinnovata
Tutti gli episodi Backstage 2 stagione sono stati resi interamente disponibili solo negli Stati Uniti e solo dalla piattaforma di streaming Netflix che ha rilasciato contemporaneamente tutti i 30 episodi della seconda stagione il 30 settembre 2017. Nel Regno Unito, invece, sono stati trasmessi dal canale Disney Channel UK solo i primi sei episodi della seconda stagione di Backstage serie tv: dal 28 luglio 2017 al 1 settembre 2017. Poi la messa in onda è stata interrotta e ancora non sappiamo quando riprenderà. In Canada e in Italia la seconda stagione è attualmente inedita e non si conosce ancora la data di messa in onda né se sarà prima Disney Channel o prima Netflix a rilasciare i trenta episodi inediti che i fan di Backstage stanno aspettando ormai da tempo. La prima stagione, infatti, ha debuttato in Italia in esclusiva su Disney Channel dal 5 settembre 2016 al 14 ottobre 2016. Poi è stata inserita nel catalogo italiano di Netflix, dove è attualmente ancora disponibile. Ma poi nessuna novità. Ora ci domandiamo: Backstage 3 quando potrebbe tornare? In quale data di uscita potrebbe essere rilasciata, qualora venisse rinnovata? Non abbiamo una data esatta ma possiamo fare solo un’ipotesi in base allo storico delle messe in onda della serie. Sicuramente Backstage 3 stagione sarebbe rilasciata prima negli Stati Uniti e potrebbe uscire sempre su Netflix. Visto che la scorsa stagione è stata pubblicata il 30 settembre 2017, un anno ci sembra più che sufficiente per produrre altri 30 episodi da mezz’ora. Quindi, se Backstage 3 stagione dovesse seguire il trend della stagione passata, potrebbe uscire nel settembre 2018. In Italia invece, sicuramente non prima del 2019. Prima attendiamo di vedere Backstage 2 stagione!

Backstage 3 stagione trama: cosa potrebbe succedere
La trama di Backstage serie tv ruota intorno agli alunni della prestigiosa scuola d’arte Keaton School of the Arts: ballerini, musicisti, artisti, cantanti, graphic e fashion designer, ragazzi come tanti altri dotati però di tanto talento e tanta creatività che devono quotidianamente dare tutti loro stessi per cercare di brillare. La Keaton infatti promette di trasformare ogni giovane studente in una promettente star. Ogni alunno che abbia messo piede in questa scuola sa che dovrà dimostrare il massimo per arrivare a sfondare nel mondo dello spettacolo, perché la competizione è molto alta. Le ansie e lo stress non colpiscono però i giovani protagonisti della storia solo sul palco ma anche fuori dal palco. Bisogna sempre pensare che sono dei ragazzi, quindi affrontano anche le questioni e i drammi che colpiscono tutti gli adolescenti: i primi amori, le amicizie tradite, i primi cuori infranti, i dubbio delle prime esperienze. Questo e molto altro per i ragazzi di Backstage che nella prima stagione hanno imparato a conoscersi e a sfidarsi, mentre che nella seconda stagione hanno visto alzare l’asticella della competitività, andando a sfidarsi anche con altre scuole e con 7 nuovi arrivi alla Keaton Shool of the Arts. Backstage 3 stagione ci farebbe vivere le avventure del terzo anno di questa prestigiosa scuola. Magari anche con qualche nuovo arrivo! Nel cast infatti ci sono Josh Bogert (nel ruolo di Miles Lennox), Aviva Mongillo (nel ruolo di Alya Kendrick), Mckenzie Small (nel ruolo di Scarlett Dunn), Devyn Nekoda (nel ruolo di Vanessa Morita), Alyssa Trask (nel ruolo di Carly Catto), Colin Petierre (nel ruolo di Sasha Roy), Matthew Isen (nel ruolo di Jax Gardner), Julia Tomasone (nel ruolo di Bianca Blackwell), Romy Weltman (nel ruolo di Kit Dunn), Kyal Legend (nel ruolo di Julie Maslany), Adrianna Di Liello (nel ruolo di Jenna Cristinziano), Thomas L. Colford (nel ruolo di Beckett Bradstreet), Joshua Kilimnik (nel ruolo di George Gladwell), Stephanie La Rochelle (nel ruolo di Frances O’Connell), Sydney Kuhne (nel ruolo di Azadeh), Robert Bazzocchi (nel ruolo di Aidan) Corteon Moore (nel ruolo di Matteo) e Hailey Fauchere (nel ruolo di Mindy Dobson).
Backstage 2 stagione come finisce?
Nell’ultimo episodio di Backstage 2 stagione siamo arrivati alla fine del secondo anno. Un anno duro che ha posto i ragazzi della Keaton School of the Arts di fronte a un nuovo anno, a nuove sfide con altre scuole, nuove competizioni interne con l’arrivo di alcuni nuovi studenti, nuovi amori, nuove amicizie ma anche nuove pressioni (dentro e fuori il palco) da dover imparare a gestire. Nell’episodio finale di Backstage 2 stagione il destino della scuola era appeso a un filo. Gli studenti hanno eseguito lo spettacolo della vita per salvare la Keaton School of the Arts e godersi così i loro diversi piani estivi.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento