Beautiful settimana 10-16 febbraio 2020 anticipazioni americane
Cosa succede nelle puntate di Beautiful in onda la settimana dal 10-16 febbraio 2020? Stiamo parlando della soap opera statunitense più famosa di sempre creata da William J. Bell e Lee Philips Bell.
In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Dopo quanto successo nelle puntate precedenti, Liam fa una scoperta sconcertante! Scopriamo insieme cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful settimana 10-16 febbraio 2020, leggi le anticipazioni americane!
Il giovane Spencer è ormai sicuro che Thomas stia nascondendo qualcosa di tremendo, per questo motivo Liam inizia a controllare i registri delle adozioni scoprendo che Flo Fulton non ha mai avuto un figlio. Quindi non può essere lei la madre di Phoebe. In che modo Steffy ha adottato la bambina?
In seguito a questa sorprendente scoperta, Liam decide di trascorrere un po’ di tempo insieme a Hope e Douglas, senza però confessare subito i suoi sospetti. Ed è proprio a questo punto che il figlio di Thomas rivela loro che in realtà Beth è viva, ed è molto più vicina a loro di quanto credano! Di conseguenza ripartono immediatamente le indagini di Liam. Riuscirà il ragazzo a dimostrare che Beth è ancora viva?

Beautiful settimana 10-16 febbraio 2020 anticipazioni su Canale 5
Eric, Quinn, Pam, Brooke ed Emma confortano Hope e Liam mentre tornano a lavorare alla Forrester Creations. Intanto Zoe condivide i suoi sospetti su suo padre Reese con Xander. Più tardi infatti la ragazza decide di visitare il suo ufficio nella speranza di trovare un indizio che la possa aiutare a capire perché se ne sia andato così all’improvviso. Zoe però si imbatte faccia a faccia con Flo, la quale sembra essere molto sorpresa e agitata. Più tardi Eric comunica a Hope che lui e Ridge vorrebbero spingere di più sulla sua linea di moda.
Donna, Katie e Brooke organizzano una mattinata insieme a Hope nella baita. Nel frattempo Wyatt e Sally decidono di far visita a Steffy. Lì Wyatt si accorge della strana somiglianza tra Kelly e Phoebe. Più tardi Zoe aggiorna Xander sull’incontro con Flo e la sua frustrazione per il fatto che ci sono ancora molte domande senza risposta. Brooke e Liam esortano Hope ad aprirsi e lasciar scorrere via i suoi sentimenti, mentre Liam si sente in colpa per quanto accaduto
Liam non sa cosa rispondere quando Hope gli chiede di visitare Phoebe insieme, ma alla fine accetta. Intanto Zoe comunica a Xander di voler tornare all’appartamento di Reese per ottenere ulteriori indizi sul comportamento bizzarro di suo padre e affrontare Flo ancora una volta. In seguito Steffy rimane molto sorpresa nel vedere Hope e Liam insieme. A questo punto Hope esorta Steffy a permettere loro di essere tutti famiglia.
Zoe chiede risposte a Flo su come conosca e sia collegata a suo padre Reese. Nel frattempo Wyatt convince Sally a disegnare per non pensare più a Hope e la figlia Beth. Zoe mette in discussione i motivi per cui Reese ha presentato Flo a Steffy.
Preoccupata che Zoe venga a conoscenza della verità, Flo manda a Reese un messaggio urgente. Steffy intanto sembra essere preoccupata per l’attaccamento di Hope a sua figlia Phoebe. Zoe è sconvolta dalle recenti rivelazioni sull’adozione della piccola Phoebe e minaccia Florence di denunciarla alla polizia.
Lascia un commento