Beautiful anticipazioni americane settimana dal 15 al 21 aprile 2019
Furiosa, Steffy si dirige da Bill pronta a fare un accordo che potrebbe farle ottenere maggiore potere nella carriera. Nel frattempo Liam si chiede dove possa essere finita Steffy quando non la trova a casa sua con la piccola Kelly. Nel frattempo Steffy è insieme a Bill a Justin, il quale rivela di non essere d’accordo con il loro piano.
Brooke più tardi va da Liam per esortarlo a non trattenersi dall’amore che prova per Hope, ma soprattutto per capire di preciso cosa sia successo tra lui e Steffy. Intanto Hope prova a calmare Ridge che è su tutte le furie per gli ultimi avvenimenti che hanno interessato sua figlia Steffy. La donna nel frattempo deve affrontare Liam per dargli le ultime novità, allora Bill si offre di accompagnarla.
Più tardi Liam rimane sconvolto quando vede arrivare Steffy con in dosso la collana di Spencer. Lei allora trova il coraggio di dire a Liam tutta la verità, ovvero di essersi rivolta a suo padre Bill solo per vendicarsi del dolore che lui e Hope le hanno causato. Brooke nel frattempo interrompe il momento di tensione tra Ridge e Hope, esigendo da Ridge delle scuse per essersi rivolto molto male alla figlia. Intanto anche Wyatt rimane scioccato dalla rivelazione di Bill e Steffy, mentre Liam, disperato, si pente e chiede a Steffy qualcosa che lei probabilmente non è più disposta a fare.

Nel frattempo anche Ridge è sconvolto quando scopre che sua figlia Steffy indossa la collana di Bill Spencer e ha intenzione di sposarlo. Più tardi Bill condivide con Wyatt il suo piano di voler sposare Steffy. Il ragazzo allora prova a farlo ragionare, dicendogli che così facendo potrebbe perdere suo figlio Liam per sempre. Intanto Liam cerca di spiegare a Hope la difficoltà della situazione in cui si trova con Steffy.
Ridge si trova completamente in disaccordo con la scelta di sua figlia, e crede che l’unica causa di questo disastro sia Liam e il suo comportamento scorretto. Intanto Bill continua a fare pressioni su Steffy dicendole di volersi sposare subito. Così la convoca in casa sua dove le fa un regalo speciale. Nel frattempo Brooke ed Hope sono sconvolte dalla brutta piega che sta prendendo la situazione, soprattutto quando Ridge esorta Liam a correre per impedire che Steffy sposi Bill prima che sia troppo tardi.
Liam allora finalmente si apre e rivela i suoi veri sentimenti, infatti non può credere che Steffy si accontenti di Bill e che lo voglia sposare al più presto. È il momento per Steffy di prendere una decisione definitiva! Presto infatti fa un annuncio inaspettato e sconvolgente sull’uomo che sceglie.
Più tardi Wyatt e Liam fanno surf nella casa sulla spiaggia; Liam si appoggia su suo fratello per un supporto emotivo dopo la brutta faccenda con il padre. Intanto Xander si presenta nell’appartamento di Zoe per costringerla a lasciare la città ma la trova in bikini… Più tardi Maya vuole essere sicura che Zoe non stia minacciando Emma, mentre Steffy fa un annuncio importante sul futuro della Forrester Creations.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento