Beautiful settimana 17-23 febbraio 2020 anticipazioni americane
Cosa succede nelle puntate di Beautiful in onda la settimana dal 17-23 febbraio 2020? Stiamo parlando della soap opera statunitense più famosa di sempre creata da William J. Bell e Lee Philips Bell.
In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Dopo quanto successo nelle puntate precedenti, Hope è pronta a scoprire la verità sulla sua bambina?
Scopriamo insieme cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful settimana 17-23 febbraio 2020, leggi le anticipazioni americane! Tutti gli sforzi di Liam trovano finalmente delle conseguenze positive, dal momento che grazie a lui Hope scopre finalmente la verità. La ragazza può infatti piangere lacrime di gioia e felicità riabbracciando la propria figlia, non si può dire però lo stesso di Steffy!
Anche lei infatti è stata vittima di questo brutto inganno, in seguito al quale perde le staffe urla contro Hope. La Forrester la implora infatti di non portarle via la bambina che ha accudito con tanto amore fino a questo momento.
Tuttavia Hope non ha alcuna intenzione di separarsi di nuovo dalla sua Beth, e alla fine anche Steffy lo capisce e per questo le lascia andare insieme. Da questo momento in poi Liam e Hope sono finalmente pronti a tornare insieme e a dare a Beth la famiglia unita e felice che hanno sempre sognato.

Beautiful settimana 17-23 febbraio 2020 anticipazioni su Canale 5
Thorne comunica a Katie la sua scelta molto difficile presa per il bene di Will: ha deciso di mettersi da parte e lasciare Katie. Nel frattempo Sally crede di avere avuto una reazione esagerata nei confronti di Hope e dei suoi disegni.
Zoe invece affronta Reese per il suo coinvolgimento nell’adozione di Phoebe, mentre Sally e Wyatt trascorrono la loro notte di San Valentino avvolti l’uno nelle braccia dell’altro.
Zoe continua ad insistere con Reese affinché Hope conosca la verità sul suo bambino. Wyatt invece condivide con Bill la notizia che Thorne ha annullato il suo matrimonio con Katie e poi ha lasciato la città. Preparandosi a rivelare la verità, Zoe prende Xander per dirigersi insieme verso la casa di Steffy.
Bill viene preso di sorpresa dalla richiesta di Wyatt di ricostruire una nuova linea, la Spectra Fashions. Più tardi Hope suggerisce un cambiamento a sua madre Brooke, che in seguito decide di fare una grande richiesta a Steffy.
Lascia un commento