Beautiful anticipazioni puntate americane
Cosa succede nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana 20-26 marzo 2023 su Canale 5? ATTENZIONE: da domenica 19 marzo 2023 Beautiful torna in onda anche la domenica pomeriggio dalle ore 14:00 alle 15:00 circa.
Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987.
In Italia, invece, la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990 a oggi, festeggiando di recente i suoi trentacinque anni dall’arrivo in Italia! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 20-26 marzo 2023!

Brooke si ubriaca a Capodanno
Steffy, Finn, Taylor e i bambini festeggiano un Capodanno speciale. Brooke e Ridge fanno un’ultima telefonata insieme, entrambi tristi per il fatto di non essere insieme per festeggiare il nuovo anno.
Sheila beve da sola nella sua stanza d’albergo, soddisfatta di aver messo in atto un piano per punire Brooke per aver interferito nella sua relazione con Finn e Hayes.
Non rendendosi conto di aver già bevuto il vero champagne, Brooke viene sopraffatta da un’improvvisa sbronza.
Brooke si risveglia con Deacon
L’indomani Brooke va nel panico quando si risveglia nel letto con Deacon. Lui la rassicura che non è successo nulla tra loro, ma Brooke non è convinta. Così Brooke porta Deacon di corsa al piano di sotto dopo aver controllato che non ci sia nessun altro in casa.
Va fuori di testa quando vede il messaggio di Ridge che le comunica che sta tornando a casa e inizia freneticamente a pulire il disordine causato dall’alcol della sera prima. Brooke è in grado di ricordare la serata, tra cui gli shot di vodka con Deacon.
Quest’ultimo, intanto, cerca di sdrammatizzare la situazione ricordandole che si sono divertiti e che è stata solo un’avventura di una notte! All’improvviso i ricordi della donna tornano a galla, lasciando Brooke inorridita all’immagine di lei e Deacon che si baciano.
Carter dice a Paris di rimanere amici
Carter e Paris parlano della mancata proposta di matrimonio di Zende e del bacio che lei gli ha dato la sera prima. Così la ragazza ammette di averlo baciato perché sentiva un legame. Entrambi concordano sul fatto che la loro situazione è complessa.
Così Carter si assicura che Paris capisca che non ha intenzione di immischiarsi negli affari altrui trasformandosi in un problema tra lui e Zende. Insiste sul fatto che l’ha avvisata solo sulla proposta di Zende solo perché è un’amica.
Il piano di Sheila ha funzionato
Più tardi Sheila trova Deacon a Il Giardino e, curiosa di sapere se il suo piano abbia davvero funzionato, lo interroga su quanto accaduto la sera prima con Brooke. Intanto Brooke ha difficoltà a nascondere il suo senso di colpa a Ridge.
Paris confessa a Carter che non aveva intenzione di baciarlo, è solo successo e si chiede come si senta lui. Intanto Sheila ricorda di aver scambiato le bottiglie analcoliche di Brooke con quelle alcoliche e giura che Brooke non si metterà tra lei e Finn. Più tardi Deacon sorprende Liam con una visita.
Ma il ragazzo rimane molto scettico sul vero motivo per cui Deacon vorrebbe allearsi con lui. Così Deacon gli dice che entrambi desiderano la stessa cosa: la felicità di Hope.
Brooke in preda ai sensi di colpa
Nel frattempo Brooke si sente in colpa per non aver detto a Ridge della sua notte trascorsa con Deacon. Nel frattempo Liam suggerisce a Hope di allentare i tentativi di convincere Ridge ad accettare Deacon visto che sembra che stia mettendo sotto pressione la relazione tra Ridge e Brooke. Così Hope ammette di essere dispiaciuta che le cose siano difficile in questo momento tra Brooke e Ridge, ma questo non significa che debba rinunciare ad avere una rapporto con suo padre.
Ridge sospettoso di Brooke
Ridge si rende conto che Brooke ha qualcosa che non va. Quando prende una telefonata, Brooke raggiunge Deacon, insistendo sul fatto che nessuno può scoprire cosa è successo tra loro, e gli dice che non può più venire a casa. Sheila inizia a pensare che il suo piano possa aver funzionato. Decisa a non permettere che nulla si metta tra lei e Ridge, Brooke versa tutto l’alcol che è rimasto in casa.
Ridge, non sapendo cosa stesse pensando Taylor, chiede a Steffy e Thomas perché Sheila sia stata invitata alla vigilia di Natale. Ridge teme che Taylor possa dare a Sheila false speranze. Poco dopo Sheila sorprende Taylor con una visita nel suo ufficio.
Hope litiga con Brooke
Taylor si chiede che cosa abbia in mente Sheila quando quest’ultima le fa i complimenti. Intanto Hope rimane scioccata quando Brooke le rivela di non voler più Deacon in casa. Sconvolta, Hope accusa Ridge di aver messo in testa a Brooke questa idea.
Presto, però, Hope si rende conto che c’è qualcosa che non va in sua madre quando Brooke continua a difendere la sua decisione. Sheila rivela a Taylor che Brooke ha giurato di non permetterle mai più di avvicinarsi a Finn e Hayes. A quel punto Taylor si rende davvero conto dell’odio profondo di Sheila.
Brooke dice la verità
Più tardi Brooke ammette a Ridge di aver bisogno di dirgli cosa è successo a Capodanno. Intanto Taylor è sorpresa quando Sheila le chiede di aiutarla professionalmente. Sheila dice di aver rovinato le sue possibilità con gli altri figli e di non volere la stessa cosa con Finn. Taylor, tuttavia, rifiuta di prendere Sheila come paziente. A questo punto Sheila dà a Taylor un regalo per Hayes.
Hope contro Ridge
Steffy e Finn si incuriosiscono quando Hope si mette sulla difensiva e reagisce in modo esagerato ai commenti su Ridge assente per Capodanno. Brooke ammette finalmente a Ridge di aver bevuto a Capodanno, ma non menziona Deacon. Ridge conforta Brooke mentre lei crolla per il senso di colpa.
Taylor preoccupata per Sheila
Più tardi Taylor ricorda a Sheila che è giusto che lei rispetti i limiti stabiliti facendo degli esempi di momenti in passato in cui il comportamento di Sheila è stato ossessivo e non le ha giovato.
Taylor la rassicura poi sul fatto che che crede che possa essere riabilitata, ma che la sua rabbia nei confronti di Brooke è preoccupante. Nel frattempo Hope arriva a casa di Brooke venendo a sapere della disintossicazione della madre. Hope e Ridge riempiono Brooke di affetto e sostegno.
Lascia un commento