Beautiful settimana 5-11 agosto 2019 puntate sospese
Brutte notizie per il pubblico di Canale 5 appassionato di Beautiful. Anche quest’anno infatti, con l’arrivo di agosto, la soap opera americana in onda da oltre trent’anni su Canale 5 interrompe la sua programmazione.
Beautiful dunque non va in onda dal 5 al 23 agosto 2019! Il motivo alla base di questa interruzione è proprio la pausa estiva 2019, che ogni anno modifica i palinsesti Mediaset per poche settimane.
Da lunedì 5 agosto fino al 23 agosto 2019 si interrompe dunque la messa in onda della soap opera più amata di sempre. Creata da William J. Bell e Lee Philips Bell, in America Beautiful va in onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987. In Italia invece la soap è trasmessa ininterrottamente su Canale 5 dal 1990!
Beautiful quando riparte? Dal 26 agosto 2019

Quando finisce la pausa estiva di Beautiful? La soap opera riprende la sua normale programmazione televisiva a partire da lunedì 26 agosto 2019! In attesa quindi della messa in onda di Beautiful, ecco dove siamo rimasti con le anticipazioni americane!
Cosa succede nelle anticipazioni americane di Beautiful in onda la settimana dal 29 luglio al 2 agosto 2019?
Nel corso delle puntate precedenti abbiamo assistito a un improvviso compromesso. Hope infatti ha deciso di porre Liam di fronte a una scelta: avere una famiglia con lei oppure con Steffy. Cosa decide Liam? Bill intanto si rende conto di chi è davvero Brooke quando lei gli chiede di denunciare Taylor alla polizia.
I problemi però non sono ancora finiti! Ricordiamo infatti che si sta avvicinando la notte di Natale e Hope non ha intenzione di trascorrerlo nella stessa casa con Taylor! Alla fine chi l’avrà vinta?
Alla fine saranno i Forresters insieme ai Logans, gli Avants e gli Spencers a trascorrere la vigilia di Natale tutti insieme alla Forrester Estate. La famiglia festeggia inoltre il primo Natale della piccola Kelly. Nel frattempo Hope e Liam annunciano il nome che daranno alla propria figlia, mentre le sorelle Logan salvano Pam e la cena di Natale di Charlie.
Più tardi, su richiesta di Ridge, ciascuno degli invitati esprime le loro benedizioni l’uno per l’altro. Con i cuori pieni d’amore e gratitudine, Xander porta avanti una tradizione Forrester ed Eric ricorda a tutti il vero significato del Natale.
Ti potrebbe interessare anche
Lascia un commento