Beautiful, Brooke confessa la verità a Ridge
Brooke confessa la verità a Ridge in Beautiful? La soap opera americana in onda ogni pomeriggio su Canale 5 torna a concentrarsi principalmente sulle disavventure sentimentali di Ridge e Brooke Logan. Coppia iconica e storica della soap opera, dal suo lancio sui piccoli schermi ha affrontato diversi alti e bassi e pare che per loro non ci sia tregua in vista.
Secondo quanto mostrato di recente in tv, Brooke ha commesso un errore: la notte di Capodanno ha baciato Deacon dopo aver bevuto un bicchiere di troppo. Il giorno dopo, in preda allo sconforto, Brooke cerca di trovare una soluzione. Combattuta sul da farsi, confessa quanto successo a sua figlia Hope. Brooke è convinta di aver commesso un errore, causato dall’alcol in circolo e che non prova nulla per Deacon. Allora è il caso di confessare la verità?
Ridge e Brooke si lasciano?

Secondo le anticipazioni americane, Brooke deciderà di confessare la verità a Ridge. Quest’ultimo, però, ha avuto prima una conversazione ambigua con Taylor, la sua ex, che ha scoperto del bacio con Deacon da sua figlia Steffy. In un primo momento Ridge non vuole credere alle proprie orecchie, ma quando affronta Brooke capisce che è la verità. A quel punto la Logan è costretta a vuotare il sacco e ammette che sì, ha dato un bacio a Deacon la notte di Capodanno, ma soltanto perché era ubriaca. Ridge invece accusa Deacon: è sua la responsabilità di quanto accaduto, secondo il suo punto di vista.
Ma Brooke non è dello stesso avviso ed è convinta che l’alcol sia realmente un problema per lei, per questo ha manifestato il desiderio di disintossicarsi. Dopo aver confessato la verità, Brooke e Ridge affronteranno un periodo molto complicato che li porterà a separarsi. Ridge, infatti, sceglierà di dare un’altra opportunità a Taylor, che ha dimostrato di essere sempre al suo fianco. Tuttavia nessuno sa che è a causa di Steffy e Thomas che Ridge e Brooke hanno ufficialmente messo un punto alla loro storia d’amore.
Lascia un commento