Beautiful giugno 2022 anticipazioni americane
Cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful in onda su Canale 5 nel mese di giugno 2022? Nuovi colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate della longeva soap opera americana targata CBS creata da William J. Bell e Lee Philips Bell.
Tra le novità in arrivo prima tra tutte ricordiamo quelle dell’inaspettato rappacificamento tra Quinn e Shauna, ex nemiche pronte adesso a fare pace e diventare suocere dopo il fidanzamento ufficiale tra Wyatt e Flo.
Nuove preoccupazioni invece per Ridge che, nel frattempo, rimane costernato dinanzi all’ennesimo rifiuto di Brooke di ammettere che Thomas sia cambiato in meglio.
Proprio Thomas riesce sempre di più a farsi spazio nella vita di Hope, ormai a un punto fermo nel suo matrimonio con Liam. Presto, infatti, Thomas esprime i suoi desideri alla giovane Logan durante una difficile conversazione con il piccolo Douglas.
Scopriamo tuttavia che proprio nelle puntate in onda a giugno 2022, potrebbe arrivare un improvviso bacio tra il giovane Spencer e la figlia di Brooke: è la prova che forse esiste ancora la possibilità che Liam e Hope tornino insieme?

Non abbiamo nemmeno il tempo di assaporare questa intima scena che l’arrivo di notizia di una morte inaspettata cambia per sempre le vite degli Spencer, dei Logan e dei Forrester; di chi stiamo parlando?
Lo scopriamo quando Hope si precipita in ospedale per aiutare a identificare la vittima, mentre Bill si impegna a fare tutto il necessario per proteggere gli innocenti.
Poco dopo la scoperta è scioccante! Vediamo infatti Finn e Hope cercano di consolare Thomas dopo aver identificato il corpo della vittima.
Di chi si tratta? Questo e tanto altro nei prossimi episodi della soap Beautiful in onda su Canale 5 nel mese di giugno 2022.
Lascia un commento