Beautiful luglio 2022 anticipazioni americane
Scopri tutte le novità della soap opera americana, leggi di più su Beautiful anticipazioni e trame di luglio 2022 e scopri cosa succede! Continuano i colpi di scena nella soap dopo l’assurda morte di Vinny, ragazzo assassinato da Liam per vendicarsi della manomissione del test di paternità. Il risultato sbagliato, infatti, e nel dettaglio quello che indicava Spencer come padre biologico del figlio di Steffy, stava per rovinare il matrimonio di Liam e Hope.

Le anticipazioni americane ci svelano quindi che sono in arrivo grossi guai per il giovane Spencer finora protetto dal padre Bill, ma pronto ad esplodere da un momento all’altro confessando tutta la verità sul crimine commesso. Sempre più persone intorno a lui, infatti, si stanno accorgendo che nuovi pensieri danno il tormento a Liam; ma di cosa si tratta?
Soprattutto è Hope a commentare con la madre Brooke che nel marito c’è certamente qualcosa di strano. Anche dopo avergli confessato di volergli dare una seconda possibilità, il ragazzo assume degli atteggiamenti sempre più ambigui e irrequieti, proprio come se stesse nascondendo qualcosa di terribile.
Se da una parte quindi le indagini sulla morte di Vinny stringeranno sempre di più il cerchio intorno a Liam, dall’altra Zoe continuerà a dimostrare a Carter tutto il suo amore al fine di riconquistarlo. Alla conquista del proprio uomo troviamo anche Quinn, pronta a tutto pur di ottenere il tanto sperato perdono di Eric. Allo stesso tempo, però, la donna inizierà a covare anche un certo interesse per lo stesso affascinante avvocato Carter.
Tra i due potrà davvero scoppiare la passione? E che ne sarà invece di Liam e della vendetta personale di Thomas a caccia dell’uccisore del suo migliore amico? Questo e tanto altro nelle prossime puntate di Beautiful in onda a luglio 2022 su Canale 5.
Lascia un commento