Sally di Beautiful torna con Wyatt?
Nelle prossime puntate di Beautiful, Sally torna davvero con Wyatt? Ce lo chiediamo dopo gli ultimi avvenimenti della soap, quelli che hanno portato il giovane Spencer a scoprire dell’esistenza della malattia della sua ex fidanzata.
Consapevole quindi dei pochi giorni di vita che le restano, Wyatt decide di fare un passo indietro e interrompere momentaneamente la relazione con Flo per stare vicino alla Spectra. Tuttavia Sally è ancora indecisa e non sa se accettare la proposta del ragazzo, oppure ignorarla.
Le intenzioni di Wyatt sembrano buone e incondizionate, soprattutto ora che propone alla sua ex di lasciarsi il passato alle spalle e tornare insieme. Sally non crede alle sue orecchie, ma è assolutamente entusiasta della cosa. Alla fine Sally di Beautiful accetta di tornare con Wyatt?
Cosa succede a Sally in Beautiful?

[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere se Sally di Beautiful torna con Wyatt!]
Wyatt prova ancora qualcosa per Sally, ma quest’ultima sembra sospettare qualcosa che non va. La ragazza si ritrova infatti molto combattuta, e inizia a nutrire dei dubbi verso Katie. È possibile infatti che la donna abbia violato il suo patto e abbia raccontato al ragazzo della sua malattia? Wyatt sta forse tornando da lei solo per pietà?
Intanto i sintomi si fanno sempre più gravi, e alla fine Sally è spinta ad accettare la proposta dello Spencer tornando con lui. Tuttavia, proprio sul più bello, quando tutti si mettono a sua disposizione perché a conoscenza della malattia, ecco che qualcosa va storto. L’intuito di Flo, inizialmente favorevole al riavvicinamento tra Sally e Wyatt, si accorge di qualcosa che non va. Un sospetto che si insinua nella sua testa e che la porta verso una scoperta davvero sconcertante!
Scopri se Sally Spectra sta per morire davvero!
Lascia un commento