Betaal serie Netflix uscita: dal 24 maggio 2020
“L’inferno sta per scatenarsi” con l’attesa serie horror targata Netfix Betaal! Creata e diretta Patrick Graham, da domenica 24 maggio l’inquietante produzione indiana si aggiunge ai contenuti horror dall’India dello streamer.
Dopo infatti il successo di Ghoul dello scorso 24 agosto 2018, Patrick Graham decide di creare un altro universo horror ancora più inquietante e ricco d’azione. Ecco infatti le parole rilasciate dal regista che confermano l’entusiasmo del progetto:
“Il concetto di una montagna maledetta contenente uno spirito antico si ispira alla mitologia indiana, ed è giunto il momento di vedere alcuni zombie nella narrativa popolare! La serie tesse la propria storia di fantasmi per dare supporto all’azione e alla suspense che segue. Netflix è sempre stato di supporto e nutrimento verso la creatività e adoro lavorare con loro. Spero che ci sia abbastanza orrore, suspense, shock e, soprattutto, personaggi forti per mantenere il pubblico agganciato fino alla fine. Puoi aspettarti un po ‘di sangue, un po’ di fegato e un sacco di drammi ed emozioni che dovrebbero fornire una sessione di abbuffata eccitante per tutti a casa! ”.
Ricordiamo inoltre che Betaal serie tv nasce dalla collaborazione del famoso studio horror Blumhouse Television, SK Global Entertainment e Red Chilies. Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama della serie tv!
Betaal trama: di cosa parla

Ci troviamo in un antico villaggio indiano quando la polizia locale risveglia per sbaglio un’antica maledizione, quella che riporta in vita un’armata di morti viventi britannici. Guidati dal bicentenario Betaal, il battaglione di zombie inizia a terrorizzare gli abitanti del villaggio, le sfortunate vittime del conflitto.
Betaal trailer
A darci un assaggio di ciò che ci aspetta in questa produzione horror indiana è il primo trailer ufficiale della serie, quello rilasciato da Netflix lo scorso 7 maggio 2020.
Betaal cast: attori e personaggi
Chi troviamo nel cast della terrificante storia di Betaal serie tv? Tra i protagonisti annunciati della serie horror troviamo Viineet Kumar, Aahana Kumra, Suchitra Pillai, Jitendra Joshi, Jatin Goswami, Manjiri Pupala e Syna Anand.
Betaal 2 stagione ci sarà? Ipotesi rinnovo
Cresce sempre di più l’interesse verso le produzioni horror-thriller legate al mondo degli zombie, nelle quali anche l’India sta facendo notare il suo contributo. Se infatti sei un fan del genere, in Betaal serie tv potresti trovare diversi elementi pronti a soddisfare i tuoi gusti.
Per questo motivo alcuni fan potrebbero porsi già delle domande sull’eventuale seconda stagione della serie. Cosa sappiamo quindi su Betaal 2 stagione? In realtà è ancora troppo presto per conoscere il destino della produzione indiana, dato che Netflix non ha ancora annunciato il suo rinnovo ma neanche la sua cancellazione.
È necessario quindi attendere l’arrivo di notizie ufficiali da parte dello streamer che, con molta probabilità, arriveranno dopo un’attenta analisi della prima stagione. Se questa infatti si rivelasse un vero successo, allora è probabile che Netflix opti per il rinnovo della seconda stagione.
In caso quindi di conferma per Betaal 2 stagione, ipotizziamo di assistere ai nuovi episodi nel corso del 2021. Ricordiamo però che si tratta soltanto di ipotesi, e che al momento non è stata rilasciata alcuna conferma ufficiale dalla rete.
Fonte: EW
Lascia un commento