Better Call Saul 6 parte 2 ci sarà
Better Call Saul 6 parte 2 si farà. Questo perché la sesta stagione dello spin-off prequel di Breaking Bad, che sarà anche l’ultima per la saga di Jimmy McGill, è composta da ben tredici episodi suddivisi in due tranche. La prima parte è stata distribuita dal 19 aprile fino al 24 maggio su Netflix Italia nel nostro Paese in contemporanea assoluta con la messa in onda su AMC negli Stati Uniti. Per vedere la seconda metà – che costituisce a tutti gli effetti l’epilogo della origin story di Saul Goodman – bisogna aspettare sei settimane.
Quando esce Better Call Saul 6 parte 2
Passiamo all’uscita. La seconda parte della stagione 6 va in onda a partire da lunedì 11 luglio sulla rete via cavo AMC negli Stati Uniti, mentre in Italia è disponibile a meno di dodici ore dalla trasmissione americana su Netflix Italia. Per vedere gli ultimi episodi di BCS, il pubblico di abbonati italiani deve aspettare martedì 12 luglio. L’uscita degli episodi prosegue ogni martedì fino al 16 agosto, sempre su Netflix Italia.
Trama di Better Call Saul 6 parte 2, anticipazioni

La seconda metà della sesta stagione racconterà il resto della saga di Jimmy McGill alias Saul Goodman per portare gli spettatori al momento in cui Saul incontra Jesse Pinkman e Walter White. Bisogna quindi aspettare i sei episodi finali per scoprire quale sarà il destino di Jimm/Saul e Kim per sapere tutto quello che è intercorso tra la fine della sesta stagione dello spin-off e l’episodio della seconda stagione di Breaking Bad in cui fa la sua prima apparizione.
Come finisce Better Call Saul 6 parte 1, spiegazione
Cast di Better Call Saul 6 parte 2, attori e personaggi
Il cast della sesta stagione include Bob Odenkirk, Jonathan Banks, Rhea Seehorn, Patrick Fabian, Michael Mando, Tony Dalton e Giancarlo Esposito.
Recast per la stagione 6. Nel flash-forward che raccontano la vita di Gene (alias Saul), il manager del negozio Cinnabon di Omaha, troveremo Pat Healy (visto in Station 19) nel ruolo di Jeff. Quest’ultimo era precedentemente interpretato da Don Harvey, che non ha potuto prendere parte alle riprese della sesta e ultima stagione a causa dei suoi impegni sul set della serie We Own This City.
Better Call Saul 6 parte 2 tornano Walter White e Jesse Pinkman
Grande attesa e curiosità per il ritorno di Jesse Pinkman e Walter White. È stato confermato che Aaron Paul e Bryan Cranston torneranno in un episodio della seconda metà della sesta stagione dello spin-off prequel, il quale si avvicina sempre di più alla linea temporale di Breaking Bad e al momento in cui Saul Goodman apparve per la prima volta nella serie principale. Rivedremo Jesse e Heinseberg all’opera, dopo la loro breve reunion nel film El Camino: A Breaking Bad Movie. I dettagli del loro ritorno sono mantenuti sotto il più stretto riserbo, ma è confermato che saranno tra le guest star speciali degli ultimi episodi di BCS.
They're coming back. #BetterCallSaul pic.twitter.com/IXDq6KarcN
— Better Call Saul (@BetterCallSaul) April 10, 2022
Trailer di Better Call Saul 6 parte 2, esiste già?
Attualmente non è stato ancora diffuso un trailer dei sei episodi conclusivi della serie. Nonostante le riprese siano già giunte al termine – il set è stato inaugurato il 10 marzo 2021 e l’ultimo ciak è scattato il 9 febbraio 2022, undici mesi dopo – è altamente probabile che AMC voglia stuzzicare i fan dilazionando le sorprese che li attendono nella parte finale della sesta e ultima stagione. Per questo motivo potremmo dover aspettare un po’ prima di vedere un trailer dell’ottavo episodio e dei restanti capitoli di BCS. Nell’attesa, ecco il trailer della sesta stagione:
Episodi di Better Call Saul 6 parte 2, quanti sono

Composta da tredici episodi in totale, la sesta stagione è suddivisa in due parti. La prima ha esordito il 18 aprile su AMC negli Stati Uniti (e il 19 in Italia su Netflix) ed è costituita da sette episodi. I restanti sei sono resi disponibili a partire dall’11 luglio oltreoceano – e dal 12 nel nostro Paese grazie a Netflix – su AMC. BCS è realizzata da Sony Pictures Television. Sono produttori esecutivi Peter Gould, Vince Gilligan, Mark Johnson, Melissa Bernstein, Thomas Schnauz, Gordon Smith, Alison Tatlock, Diane Mercer, e Michael Morris.
Better Call Saul 6 parte 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la serie tv è disponibile nel nostro Paese in esclusiva su Netflix Italia a partire dal 2016, mantenendo la contemporanea assoluta con la messa in onda su AMC negli Stati Uniti, dove è anche disponibile nel catalogo del servizio di video on demand AMC+.
Lascia un commento