[VIDEO CORRELATO]
Billions 3 stagione: dal 13 aprile su Sky Atlantic
La terza stagione di Billions sta per arrivare finalmente anche in Italia. Dal 13 aprile alle ore 21.15, infatti, i nuovi episodi saranno trasmessi da Sky Atlantic, il canale a pagamento della Pay Tv digitale.
La serie è stata trasmessa in prima tv assoluta sul canale statunitense dal 25 marzo e la programmazione terminerà il 10 giugno 2018. In Italia, invece, la serie procederà con due settimane di ritardo, ogni venerdì alle 21.15, rispetto alla programmazione statunitense e terminerà quindi il 22 giugno 2018.
Billions 3 stagione di cosa parla
La terza stagione di Billions riparte esattamente dal finale della seconda stagione. La mossa avventata di Chuck Rhoades ha spiazzato Bobby che, dopo il comportamento di Chuck è finito sotto gli occhi della procura. In questa stagione, quindi, vedremo sicuramente quali saranno le contromosse di Bobby e come proseguirà la sfida continua tra i due protagonisti che continueranno imperterriti a voler mostrare all’altro la propria forza.
“La terza stagione di Billions trova Chuck Rhoades e Bobby Axelrod quindi in un mondo che si è spostato dal suo asse. Paranoici, nervosi, entrambi i nemici giurati sono ancora determinati a distruggersi l’un l’altro, ma devono anche lottare per la propria sopravvivenza tra nuove forze e nemici potenti. Wendy Rhoades, moglie di Chuck e performance coach di Axe, rappresenta tutto per entrambi, una posizione per lei pericolosa e che la mette a disagio, cosa che infatti la spingerà a prendere una decisione che potrebbe cambiare irrevocabilmente la direzione in cui andrà la sua vita. I soldi, il potere, la giustizia e la vendetta sono a rischio per ognuno di questi personaggi.”
Nella terza stagione tornano quindi Paul Giamatti nel ruolo di Charles “Chuck” Rhoades Jr., procuratore del distretto sud di New York e Damian Lewis nel ruolo di Robert Bobby Axelroad, il miliardario senza scrupoli che sfida continuamente la giustizia.
Nel cast della terza stagione ci saranno anche Maggie Siff nel ruolo di Wendy Rhoades; Mailin Akerman nel ruolo di Lara Axelroad la moglie di Bobby; Toby Leonard Moore nel ruolo di Bryan Connerty; David Costabile nel ruolo di Mike “Wags” Wagner e Asia Kate Dillon ne ruolo di Taylor Amber Mason.

Billions 3 in streaming: come vedere la serie
La terza stagione di Billions sarà distribuita da Sky Atlantic. Per questo motivo, dopo la messa in onda dell’episodio, potrai vedere tutte le puntate andate in onda su Sky On Demand o su Sky Box Sets, le piattaforme di streaming della Pay Tv satellitare.
La serie sarà inoltre disponibile anche su Now Tv, la piattaforma streaming di Sky che, però, non è legata al suo abbonamento. Se non sei abbonato a Sky, quindi, puoi sottoscrivere semplicemente l’abbonamento a Now Tv per vedere Billions in streaming.
Fonte: comunicato stampa
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento