Bitter Sweet Nazli torna davvero in Antiochia?
Nella puntata di Bitter Sweet in onda il 30 luglio 2019 Ferit scopre tutta la verità su Asuman. A causa infatti della gelosia del rapporto tra Nazli e Ferit, Deniz decide di distruggere la loro sintonia con una decisione davvero sconvolgente!
Deniz manda a Ferit la chiavetta usb di Demet con le prove del colpevole che ha scattato le foto ai suoi documenti. Adesso Ferit non solo è furioso per aver finalmente scoperto la responsabile del disastro, ovvero Asuman, ma si sente anche tradito da Nazli!
Quest’ultima infatti, pur conoscendo la verità da tantissimo tempo, ha preferito tacere per coprire le azioni di sua sorella Asuman. A questo punto Ferit pensa a un modo per vendicarsi di Nazli, e lo fa togliendole l’unica cosa per la quale la ragazza aveva lottato tanto. Ferit decide di chiudere il ristorante dei suoi sogni.
Nazli non può che accettare in silenzio la sua decisione, anche se nel frattempo sta già pensando a una soluzione per lasciarsi questa brutta vicenda alle spalle: tornare in Antiochia.
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non si vuole scoprire che cosa succede nelle prossime puntate della soap opera Bitter Sweet – Ingredienti d’amore!]

Nella puntata di Bitter Sweet in onda il 31 luglio 2019, Nazli va davvero in Antiochia? Dopo aver scoperto la verità su Asuman, e sul fatto che Nazli l’abbia coperta fino a questo momento, Ferit si sente tradito dalla sua amica. Per questo motivo il ragazzo decide di vendicarsi del comportamento di Nazli chiudendo il suo ristorante.
A questo punto la ragazza è dispiaciuta e amareggiata. Inoltre, pur sapendo di non essere la vera responsabile, sa di aver coperto le azioni di sua sorella Asuman e quindi è come se lo fosse.
L’unica cosa le che rimane da fare è lasciarsi questa storia alle spalle. In che modo? Lasciando Istanbul per tornare a casa in Antiochia. Nazli dunque prepara le valigie e acquista i biglietti al computer: è tutto pronto per partire.
Di fronte a questa decisione gli amici non possono che rimanere sconvolti, e tra questi c’è anche Ferit. Il ragazzo infatti, pur essendo ancora arrabbiato con Nazli, si rende conto che se la ragazza tornasse davvero in Antiochia potrebbe non rivederla mai più.
Per questo motivo Ferit decide improvvisamente di mettere da parte la rabbia e di lasciar perdere la decisione di chiudere il ristorante! Nazli però è già in partenza e potrebbe essere ormai troppo tardi per i ripensamenti.
Tuttavia Manami, davanti al cambiamento inaspettato di Ferit, telefona immediatamente Nazli per riferirle la notizia prima che sia troppo tardi. Alla fine Asuman riesce a convincere sua sorella Nazli a fare marcia indietro e tornare a casa. Ferit l’ha perdonata?
Lascia un commento