Black Out – Vite Sospese trama completa
Sei curioso di conoscere la trama completa di Black Out – Vite Sospese? Al via dal 23 gennaio 2023 in prima visione su Rai 1 l’atteso mistery-drama con Alessandro Preziosi ambientato in alta quota.
I protagonisti della prima stagione sono i clienti di un lussuoso albergo nel piccolo ed esclusivo polo sciistico nella Valle del Vanoi, in Trentino. Le cose per loro prendono una svolta inaspettata quando una devastante valanga si abbatte su quella Valle isolandola dal resto del mondo.
A questo punto, quella che sarebbe dovuta essere una piacevole vacanza, diventa una trappola che porta a galla segreti, identità celate, ambigui professionisti pronti a tutto e la presenza di un assassino.
Di cosa parla Black Out – Vite Sospese
La storia di Black Out – Vite Sospese ha inizio durante la Vigilia di Natale, quando un gruppo di sconosciuti rimane intrappolato nella valle a causa dell’improvviso distacco di un’imponente slavina che isola il paese, fa saltare l’elettricità e interrompe tutte le comunicazioni.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
I clienti dell’albergo e i residenti del paesino nel piccolo ed esclusivo polo sciistico rimangono quindi tagliati fuori dal mondo. Tra loro incontriamo Claudia, medico e testimone sotto protezione che vive in una baita appartata con la figlia Anita.
Poi c’è Marco, ex marito di Claudia che è giunto con la sua nuova fidanzata Irene, nella speranza di poter portare via con sé Anita; e Giovanni, ricco imprenditore in vacanza con i figli Riccardo ed Elena, entrambi ancora provati dalla recente scomparsa della madre.
Ma non è tutto. Giovanni ha un segreto: è legato alla cosca contro cui Claudia dovrebbe testimoniare. Per ordine del clan, Giovanni deve uccidere la donna, ma durante la valanga sua figlia rimane seriamente ferita, e Claudia diventa l’unica speranza di Giovanni.
Giorno dopo giorno impariamo poi conoscere anche gli altri “prigionieri della valanga”, mentre ogni speranza di salvezza sembra fallire una dopo l’altra inevitabilmente. A complicare le cose è l’emergere inoltre di sempre più sospetti e segreti. Tra di loro, infatti, si nasconde un assassino e forse anche qualcosa di peggio: l’inizio della fine del mondo. Cosa ne sarà di tutti loro?
Lascia un commento