Blocco 181 prossima puntata
Continua a leggere questo articolo per scoprire quando andrà in onda la prossima puntata di Blocco 181. Al via dal 20 maggio 2022 la nuova serie televisiva Sky Original, una favola metropolitana a tinte dark. Sei curioso di scoprire come prosegue la storia dei tre protagonisti?
La prossima puntata (composta da un doppio episodio) di Blocco 181 arriverà venerdì, alle 21:15, su Sky Atlantic (canale 110 di Sky). Il finale di stagione debutterà il 10 giugno 2022. Il cast è guidato da tre giovani attori: Laura Osma (El Chapo), Alessandro Piavani (Blanca, La Mafia Uccide Solo d’Estate – La serie) e Andrea Dodero (The Good Mothers, Non Odiare, L’Allieva).

La serie televisiva è ambientata in un fazzoletto di periferia abbarbicato su un alveare di appartamenti. Al Blocco è guerra tra i ragazzi del quartiere (che proteggono lo spaccio organizzato) e i pandilleros della Misa (pronti a dare la vita per la loro gang). Nelle torride periferie – terreno di conquista per bande in guerra – tre ragazzi (Bea, Ludo e Mahdi) stringono una relazione fatta di sesso, amicizia e appartenenza reciproca.
Blocco 181 quando in onda su Sky Atlantic
Scopri altre notizie della serie Blocco 181!
La serie televisiva va in onda su Sky Atlantic, dalle 21:15. A seguire trovi lo schema riassuntivo con tutti gli episodi.
- Prima puntata (episodio 1 e 2) – 20 maggio 2022;
- Seconda puntata (episodio 3 e 4) – 27 maggio 2022;
- Terza puntata (episodio 5 e 6) – 3 giugno 2022;
- Quarta puntata (episodio 7 e 8) – 10 giugno 2022.
ATTENZIONE: la programmazione di Blocco 181 può subire variazioni.
La prossima puntata di Blocco 181 sarà disponibile anche in streaming su NOW. Per accedere al catalogo completo è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile (acquistando un “Pass”). Questo servizio consente agli utenti di guardare film, serie televisive, programmi e molto altro.
Blocco 181, composto da 8 episodi, è diretto da Giuseppe Capotondi (Suburra – La serie, La Doppia Ora) con Ciro Visco (Gomorra, Non mi lasciare, Doc – Nelle tue mani) e Matteo Bonifazio.
Lascia un commento