Blocco 181 ultima puntata
Stai aspettando l’ultima puntata di Blocco 181? Ci avviciniamo al gran finale della serie italiana a tinte dark con la partecipazione straordinaria del rapper Salmo.
Con protagonisti Andrea Dodero, Laura Osma e Alessandro Piavani, la prima stagione di Blocco 181 si prepara a raggiungere il capolinea con l’ultima imperdibile puntata attesa in prima visione su Sky Atlantic il prossimo 10 giugno 2022.
In quella data, infatti, assisteremo alla conclusione dell’epopea criminale italiana diretta da Giuseppe Capotondi (Suburra – La serie) con Ciro Visco (Gomorra, Non mi lasciare, Doc – Nelle tue mani) e Matteo Bonifazio. Pronti a conoscere le prime anticipazioni sul gran finale?

Blocco 181 anticipazioni ultima puntata
Scopri altre notizie della serie Blocco 181!
Si conclude con l’ottavo e ultimo episodio la prima stagione di Blocco 181. Qui assistiamo a una terribile sparatoria che finisce per mettere in allarme Ludo, Snake e Mahdi. Le cose si complicano quando ha inizio la guerra i pandilleros contro il Blocco di Mahdi. Nel frattempo Bea decide di rimanere fedele a Riccardo, mentre il trio continua ad essere sempre più sfaldato. Cosa ne sarà alla fine dei nostri protagonisti?
Blocco 181 uscita episodi
Quando escono quindi gli episodi di Blocco 181 su Sky? Ecco di seguito la programmazione completa degli episodi con le date da segnare sul calendario. Formata in tutto da 8 puntate, l’appuntamento con Blocco 181 prosegue sempre di venerdì in prima serata su Sky Atlantic dalle 21:15, fino al 10 giugno 2022.
- Prima puntata (episodio 1 e 2) – 20 maggio 2022;
- Seconda puntata (episodio 3 e 4) – 27 maggio 2022;
- Terza puntata (episodio 5 e 6) – 3 giugno 2022;
- Quarta puntata (episodio 7 e 8) – 10 giugno 2022.
BLOCCO 181 è una produzione Sky Studios con TapelessFilm e Red Joint Film. i del soggetto di serie sono Paolo Vari, Francesca De Lisi, Dario Bonamin, Mirko Cetrangolo e Marco Borromei. La sceneggiatura è di Francesca De Lisi, Dario Bonamin, Andrea Nobile con Giuseppe Capotondi, Matteo Bonifazio, Paolo Vari e Stefano Voltaggio.
Lascia un commento