Blue Bloods 13 oggi domenica 9 aprile non va in onda
Se stai aspettando la puntata di Blue Bloods 13 prevista su Rai 2 allora ci sono brutte notizie: oggi 9 aprile 2023 non va in onda.
Purtroppo la domenica di Pasqua i palinsesti Rai cambiano programmazione cancellando l’appuntamento con la longeva serie tv poliziesca che segna il ritorno sul piccolo schermo di Tom Selleck.

Al suo posto, il secondo canale Rai trasmette un triplo cross-over con il franchise NCIS. Questo partirà alle ore 21:05 con una puntata di NCIS: Los Angeles 14, seguito da NCIS – Unità anticrimine 20 e terminando con NCIS: Hawai’i 2 stagione.
Sappiamo tuttavia che la tredicesima stagione di Blue Bloods non è ancora finita.
In data 9 aprile 2023, infatti, mancano ancora otto puntate prima del gran finale che conta in totale 21 episodi ordinati da CBS. Quando ci aspettiamo, quindi, il ritorno di Blue Bloods 13 in Italia su Rai 2?
Blue Bloods 13 quando torna su Rai 2
Se oggi domenica 9 aprile 2023 Blue Bloods non va in onda, quando aspettarci il suo ritorno su Rai 2? Come anticipato, la tredicesima stagione conta in tutto 21 episodi trasmessi negli Stati Uniti su CBS dal 7 ottobre 2022 al 19 maggio 2023.
La bella notizia è che la programmazione delle puntate rimanenti riprenderà la normale messa in onda a partire già dalla domenica successiva, vale a dire dal 16 aprile 2023 al solito orario delle 21:50. Il finale di stagione – salvo variazioni dei palinsesti – è previsto il 4 giugno 2023 sempre in prima visione su Rai 2.
Dove si vede Blue Bloods 13 in streaming?
Come fare a vedere Blue Bloods 13 stagione se non riesci a seguirla in diretta su Rai 2? In questo caso devi sapere che tutti gli episodi della serie tv poliziesca trasmessi in tv sono sempre visibili anche su RaiPlay, ma soltanto per un periodo di tempo limitato!
Lascia un commento