[VIDEO CORRELATO]
Bob’s Burgers 9 stagione uscita: ecco quando esce
UPDATE 29 giugno 2018: Con l’arrivo delle premiere autunnali di Fox è giunta anche la notizia del debutto della nona stagione di Bob’s Burger. I nuovi episodi arriveranno negli Stati Uniti a settembre, precisamente domenica 30. Non ci sono ancora notizie, invece, circa la messa in onda italiana.
La serie animata sulla famiglia Belcher è stata ufficialmente rinnovata per la stagione 9. Fox ha quindi deciso di produrre nuovi episodi di questa serie animata anche se ancora non ha dichiarato quando. La data di inizio della stagione 9 è infatti ancora da definire ma ormai è certo che la stagione nove ci sarà.
Il rinnovo era nell’aria già da tempo e c’era da aspettarselo dato che l’ottava stagione, tutt’ora in onda, ha registrato un successo sbalorditivo, superando quello delle stagioni precedenti.
Molto probabilmente la serie andrà in onda tra settembre e ottobre del prossimo anno. Le ultime stagioni della serie, infatti, sono state trasmesse in autunno e sono poi arrivate in Italia qualche mese dopo. Se la trasmissione della nona stagione dovesse seguire la linea della precedente e delle altre stagioni, quindi, potremo vedere i nuovi episodi verso marzo del 2019 sempre su Fox, il canale a pagamento della Pay tv satellitare o in streaming su Now Tv, la piattaforma streaming di Sky.

Bob’s Burgers di cosa parla la serie
Protagonista di questa serie è sicuramente la famiglia Belcher. Bob, capofamiglia, è il proprietario del “Bob’s Burgers”, una paninoteca a conduzione familiare. Accanto a lui ci sono Linda e i loro tre figli: Tina, Gene e Louise, tre fratelli che nonostante la differenza di età sono molto legati . I Belcher sono una famiglia sopra le righe, che bene caratterizza però la famiglia media. Forse è per questo che le sue storie, un po’ buffe e a volte irreali, hanno appassionato migliaia di telespettatori.
Anche se la prima stagione non ha ottenuto il successo sperato, con il passare del tempo ha dimostrato un netto aumento di popolarità tanto da vincere numerosi premi, tra cui due Emmy.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento