Bonding 3 si farà?
Bonding 3 ci sarà?
Ha esordito mercoledì 27 gennaio su Netflix la seconda stagione della serie ideata da Rightor Doyle.
A ventun mesi di distanza dal debutto dei primi sette episodi, Bonding torna con il secondo capitolo delle avventure che vedono protagonisti Tiff e Pete, rispettivamente interpretati da Zoe Levin e Brendan Scannell.
Chi ha concluso la visione degli otto episodi disponibili su Netflix dal 27 gennaio si starà chiedendo: ci sarà una terza stagione? Attualmente il colosso dello streaming non si sbilancia sul futuro della serie.
Ci sono, tuttavia, dei segnali incoraggianti. La seconda stagione non è stata presentata come l’ultima per la serie, cosa che Netflix puntualizza nel promuovere gli episodi conclusivi delle sue originali.
Trattandosi di una serie relativamente economica da produrre (gli episodi non arrivano a venti minuti di minutaggio), è probabile che Netflix possa confermare la produzione di un terzo capitolo con maggiore facilità rispetto a produzioni più impegnative.
Una terza stagione sarà confermata se il numero di abbonati che si sarà sintonizzato sui nuovi episodi avrà soddisfatto le aspettative dei dirigenti Netflix. Tuttavia, è piuttosto probabile che Bonding tornerà con una terza e ultima stagione.
Quando esce Bonding 3
Quando vedremo i nuovi episodi della serie, se saranno confermati?
Le riprese della seconda stagione hanno preso il via a gennaio dello scorso anno, mentre per girare gli episodi della prima la produzione aveva a disposizione soltanto trenta giorni.
Se Bonding 3 riceverà il via libera nel corso della primavera, le riprese potrebbero avere luogo nel corso dell’estate o a inizio autunno, cosicché gli episodi siano pronti in vista di un debutto a inizio 2022.
Si tratta di ipotesi: restiamo in attesa di un annuncio da parte di Netflix.
Anticipazioni su Bonding 3

La serie ha per protagonisti Tiff (Zoe Levin) e Pete (Brendan Scannell), due ventenni che vivono a New York.
Molto amici ai tempi delle superiori e poi persisi di vista a causa di un evento che ferì entrambi, Tiff e Pete finiscono nel comunità BDSM. La studentessa di psicologia Tiff affianca la professione di dominatrix alla sua carriera accademica, e coinvolge Pete in qualità di suo assistente.
Nel corso della serie, Tiff e Pete imparano a conoscere sé stessi attraverso un mondo dove le convenzioni, i ruoli societari e le dinamiche di potere sono ribaltati.
In un’eventuale terza stagione, ci aspettiamo altre scorribande e avventure improbabili per Tiff e Pete, magari a conclusione del loro percorso.
Cast di Bonding 3
Nel cast della terza stagione non possono mancare i due protagonisti, interpretati rispettivamente da Zoe Levin (Tiff) e Brendan Scannell (Pete). Al loro fianco, ci aspettiamo di ritrovare i volti di Doug e Josh, ovvero Micah Stock e Theo Stockman.
Appaiono nelle stagioni precedenti anche Matthew Wilkas nel ruolo di Rolph, D’Arcy Carden nei panni di Jane, e Eric Berryman in quelli del marito di lei, Andy.
Bonding 3 in streaming
In streaming, Bonding 3 sarà ancora una volta distribuita in esclusiva da Netflix in quanto serie originale della piattaforma.
Lascia un commento