Anticipazioni Brave and Beautiful 10 agosto 2021
La messa in onda di Brave and Beautiful prosegue martedì 10 agosto 2021 con l’episodio 27 su Canale 5! La soap opera turca acquistata da Mediaset e ambientata a Korludag, un paese vicino ad Instanbul, continua nel day-time di Canale 5.
Brave and Beautiful, dal titolo originale Cesur ve Güzel, va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 15.45 circa su Canale 5. Protagonisti della soap sono Kıvanç Tatlıtuğ nei panni di Cesur, uomo misterioso appena giunto in città, e Tuba Büyüküstün in quelli di Suhan Korludag.
La serie tv Brave and Beautiful è disponibile in streaming e on demand su Mediaset Infinity, servizio di streaming gratuito di Mediaset. Nella sezione “contenuti” della piattaforma puoi trovare tutti gli episodi già mandati in onda e, ovviamente, l’episodio giornaliero.

Brave and Beautiful trama episodio 27
Che cosa accade nella puntata 27 di Brave and Beautiful in onda martedì 10 agosto 2021 su Canale 5? Tahsin (Tamer Levent) vuole nascondere a Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) la verità sulla morte di suo padre. Insieme a uomini fidati, Tahsin cerca di fargli credere che il padre si sia in realtà tolto la vita. Tuttavia, Cesur è molto diffidente e prosegue le sue indagini sul proprio passato. Riuscirà a scoprire la verità?
Turan (Serhat Parıl) decide di cedere alle minacce ricevute e non testimoniare. Nel frattempo, l’inganno di Cahide (Sezin Akbaşoğulları) e Hulya (Zeynep Kızıltan) riguardo alla finta gravidanza prosegue secondo i piani, ma Hulya si fa scovare in atteggiamenti ambigui con Korhan (Erkan Avcı).
Come gesto di dissidenza nei confronti delle ultime mosse imprenditoriali di Tahsin, Korhan, Suhan (Tuba Büyüküstün) e Cesur non si presentano all’Assemblea del Consiglio di Amministrazione. Nello stesso momento, Tahsin presenta la propria rinuncia alla posizione di Presidente, lasciando Mihriban (Devrim Yakut) senza parole.
Continua a leggere le anticipazioni di Brave and Beautiful!
Lascia un commento