Anticipazioni Brave and Beautiful 2 agosto 2021
La quinta settimana della messa in onda di Brave and Beautiful comincia lunedì 2 agosto 2021 con l’episodio 21! La fiction turca prosegue nel day-time di Canale 5, vale a dire tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14.45 alle 15.30 circa. Non riesci a collegarti in tempo? Nessun problema! Puoi recuperare l’episodio, insieme alle altre puntate già mandate in onda, su Mediaset Infinty in streaming e on demand.

Brave and Beautiful trama episodio 21
Che cosa succede nell’episodio 21 di Brave and Beautiful in onda lunedì 2 agosto 2021? Suhan (Tuba Büyüküstün), confusa e arrabbiata dopo il matrimonio del padre con Adalet (Nihan Büyükagaç) si reca ad Istanbul per allontanarsi dalla casa familiare. Tahsin (Tamer Levent), che soffre per la lontanaza della figlia, si reca ad Istanbul e le spiega che la relazione fra lui e Adalet è molto più lunga di quello che lei pensa, e che la donna non ha secondi fini rispetto alla loro unione. Suhan accetta di tornare a Korludag a patto che il padre dia un taglio all’atteggiamento tiranneggiante che ha con tutte le persone che lo circondano.
Nel frattempo, un rappresentante della società di Antalya si reca dall’azienda di Tahsin per mostrare un’email in cui Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) informa che Tahsin ha intenzione di far fallire il progetto dei grattacieli. Giunti dal diretto interessato, Cesur nega di aver scritto quell’email e spinge perché vengano effettuate delle indagini.
Anche il piano di Bulent (Serkan Altunorak), Cahide (Sezin Akbasogullari) e Ayse (Zeynep Kiziltan) procede. I tre coinvolgono Turan (Serhat Parıl) convincendolo che Cesur abbia ricevuto ordini di ucciderlo. Successivamente, pianificano un agguato a Cesur per fargli credere che Suhan si trovi in pericolo.
Tahsin inizia a convincersi che Cesur sia il figlio di Hasan (Ali Pinar) e, con la speranza di liberarsi ufficialmente di lui, coinvolge Mithat (Yaşar Akın Kimdir) per tendergli una trappola.
Continua a leggere le anticipazioni di Brave and Beautiful!
Lascia un commento