Anticipazioni Brave and Beautiful 2 20 giugno 2022
La puntata di Brave and Beautiful 2 del 20 giugno 2022 è prevista su Canale 5 alle 16:00 in prima visione italiana, salvo variazioni. Dal 2 giugno 2022 Brave and Beautiful 2 cambia orario. Nel caso tu non riesca a seguire la programmazione in tv, puoi sempre recuperare l’episodio su Mediaset Infinity on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 del 20 giugno 2022!

Brave and Beautiful 2 puntata 58 trama
Suhan non è stata male per cause naturali. La donna ha subito un’azione meditata che non può non avere delle conseguenze. Cesur è estremamente legato a Suhan, anche se tra i due ci sono stati alti e bassi. L’uomo non si tira indietro quando si tratta di scoprire cosa è successo. Piano piano i pezzi del puzzle vanno al loro posto e Cesur riesce a comporre il quadro. La responsabilità per l’avvelenamento di Suhan cade su Banu. Non si tratta di un errore di persona. È stata proprio lei a provocare quel che è accaduto a Suhan. In casi del genere, spesso, si verifica un balletto in cui, chi viene additato come colpevole, professa la sua innocenza. Per Banu è difficile sottrarsi alla verità. È inesorabile. Banu si trova con le spalle al muro e, probabilmente, pensa che campare una storia per aria, potrebbe solo peggiorare la sua condizione. A questo punto confessa di aver avvelenato Suhan. Al tempo stesso non si prende tutta la responsabilità senza battere ciglio. O meglio, si dichiara colpevole, ma fa una precisazione. Avrà anche compiuto questo atto orribile, ma dietro all’azione di cui si prende il peso c’è Riza. L’uomo ha rapito suo figlio. Cosa è disposta a fare una madre pur di salvare la sua creatura? Questa è stata la risposta di Banu.
É il momento in cui emergono le verità sui fatti orrendi che hanno sconvolto la comunità. La giustizia avrà anche le sue falle, ma è pur sempre da riconoscere che a volte fa il suo corso in modo appropriato. Le autorità procedono con l’arresto per l’omicidio del dottor Nedim. È Hulya a dover scontare la pena. Parallelamente, a fronte dei recenti dettagli legati alla sparizione del piccolo Zafer, Bulent viene arrestato per il rapimento del bambino.
Lascia un commento