Bridgerton: le coppie sul set e nella vita reale!
Bridgerton: le coppie sul set e nella vita reale! Bridgerton è la serie tv rivelazione di fine 2020. La serie costituisce il primo progetto al debutto derivante dalla collaborazione Shondaland e Netflix, prodotta quindi da Shonda Rhimes (ed è già una garanzia) e creata da Chris Van Dusen. Anche tu ti sei innamorato del cast di Bridgerton e vuoi saperne di più sulla vita privata dei vari membri del cast? Con chi stanno gli attori di Bridgerton nella realtà? Scopriamolo…

Phoebe Dynevor
Phoebe Dynevor interpreta la protagonista della prima stagione di Bridgerton, Daphne. Bella, raffinata e colta, è la prescelta dalla Regina come dama di spicco, perfetta per un ottimo partito compreso, perché no, proprio il Principe nipote di Sua Maestà. Peccato che nel frattempo la fanciulla si è invaghita del Duca di Hastings, Simon, con cui aveva finto una liaison.
Phoebe Dynevor è fidanzata? Non sappiamo molto sulla sua vita privata ma recenti indiscrezioni la volevano legata proprio all’interprete del bel Simon, Regé-Jean Page.
Regé-Jean Page
L’attore nella serie tv interpreta Simon, il Duca di Hastings. Deciso a non prendere moglie per il giuramento fatto in punto di morte al padre, si invaghisce poi di Daphne, con cui poi convola a nozze.
A Regé-Jean Page è stato chiesto di fare chiarezza riguardo la sua vita privata, visto che alcune indiscrezioni lo vedono legato sentimentalmente alla co-star. L’attore ha svelato come stanno davvero le cose!
Lascia un commento