Phoebe Dynevor e Pete Davidson stanno insieme? Il rumor
Phoebe Dynevor e Pete Davidson stanno insieme? Il rumor. Gli attori di Bridgerton continuano ad avere gli occhi puntati addosso. Circolano infatti rumor su Phoebe Dynevor, conosciuta per il ruolo di Daphne nella serie tv e un altro personaggio dello spettacolo ben noto. Stiamo parlando di Pete Davidson, ex fidanzato di Ariana Grande con cui la cantante doveva andare all’altare!
Stando infatti a quanto riportato dal Daily Mail i due si sarebbero avvicinati nel momento in cui Davidson, star del Saturday Night Live, si è recato a Manchester. Inoltre pare che l’attore sia stato visto lo scorso weekend in Altrincham, nella Grande Manchester, dove Phoebe avrebbe passato la quarantena durante il lockdown. Sempre le stesse indiscrezioni dicono che anche Phoebe avrebbe viaggiato, recandosi a New York, dove vive Pete, a febbraio 2021. L’attrice in effetti si è recata nella Grande Mela per prendere parte alla serie tv Younger con Hilary Duff, ma l’attrice ha postato una serie di scatti di quella che sembra essere Brooklyn con questa didascalia: “Grata di essere stata qui per un attimo ❤️”, che fa pensare a qualcosa di romantico.
Al momento tuttavia non sappiamo se i due si stiano frequentando come amici o come qualcosa di più. Già in passato circolavano voci sulle possibili relazioni dell’attrice. Si è infatti parlato di presunto flirt tra Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page, quest’ultimo co-star di Phoebe noto per il ruolo di Simon Basset.
Regé però aveva prontamente smentito, dicendo: “Penso che tutto quello che dobbiate sapere è davanti alla telecamera”. Regé-Jean aveva aggiunto anche che tutta la chimica e le scintille viste stanno nella sceneggiatura, che è stata realizzata nel migliore dei modi. “Le parole frizzanti, le sceneggiature e il materiale sono più che abbastanza”.
Poco tempo dopo si è scoperto inoltre che l’attore è fidanzato. La sua dolce metà è la scrittrice e giocatrice di football part-time Emily Brown. I due sono stati paparazzati vicino alla casa che ha un valore di circa 800.000 sterline che condividono nella zona nord di Londra.
Lascia un commento