[VIDEO CORRELATO]
Buffy reboot Alyson Hannigan preferisce la serie originale
Alyson Hanningan si è sempre mostrata favorevole al reboot di Buffy, eppure ha un pensiero che non riesce a trattenere quando si parla di una nuova serie ispirata alla celebre Ammazzavampiri. In una intervista a Daily Pop, l’attrice che per anni ha interpretato il personaggio di Willow, ha ribadito di non essere stata ancora chiamata per il reboot. Sembra, quindi, che non è certo che rivedremo il cast originale al completo (o in parte) nella nuova seriel.
Inoltre, Alyson Hanningan ha lanciato una dichiarazione alquanto pungente. L’attrice, infatti, durante l’intervista ha detto che “dovrebbero solo rimettere le repliche“ perché la serie è ancora valida, anche oggi. Beh, come darle torto?
Buffy revival Alyson Hannigan è a favore di un ritorno della serie!

Ormai da alcuni mesi si parla della possibilità di un ritorno della serie tv Buffy l’Ammazzavampiri: nonostante siano passati diversi anni dalla sua fine, i fan non si sono ancora rassegnati e dopo le ultime dichiarazioni del capo del network americano Fox ci sperano sempre di più. Anche l’attrice Alyson Hannigan, che nella serie interpretava il ruolo di Willow, sembra essere d’accordo. Buffy revival Alyson Hannigan dice sì: ecco le sue parole!
Nel corso di un’intervista per presentare la nuova serie tv Fancy Nancy, l’attrice di Buffy e How I Met Your Mother Alyson Hannigan ha parlato della possibilità di un revival della serie, dichiarando: “Certo, mi piacerebbe esserne coinvolta! Sarebbe molto strano fare un remake della serie con persone giovani. Sarebbe tipo ‘No, non fatelo!’. Non so se vorrei vederlo. Se dovessero decidere di rifare Buffy con un nuovo cast… sarebbe brutto. Dovrebbero iniziare la serie alle elementari, visto che noi eravamo alle superiori!”.
L’unico modo secondo cui Alyson Hannigan potrebbe accettare nuovi attori più giovani sarebbe se questi attori interpretassero i figli dei personaggi originali: “Oh certo, così potremmo farne parte, potremmo essere i loro genitori, giusto? Direi che è plausibile!”.
Le dichiarazioni di Alyson Hannigan smentiscono quindi alcune voci secondo cui un reboot della serie tv Buffy era già in lavorazione, proprio senza l’attrice che interpretava Willow, l’unica che sembrava non essere disposta a tornare. A questo punto sembra proprio che non ci siano più ostacoli ad un revival della serie. Quando questo accadrà, purtroppo non lo sappiamo ancora: il capo di Fox Gary Newman, in proposito, aveva dichiarato: “Quando Joss deciderà che è tempo per un revival di Buffy lo realizzeremo. Ma fino a quel momento, non ci sarà un seguito di Buffy.”
Joss Whedon, al momento, è impegnato nella realizzazione di una nuova serie tv intitolata The Nevers, ma speriamo che tenga comunque da parte del tempo da dedicare al revival di Buffy!
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento