Buongiorno mamma 2 prossima puntata
Stai aspettando la prossima puntata di Buongiorno, mamma 2 stagione? Al via da mercoledì 15 febbraio 2023 in prima visione su Canale 5 la nuova stagione della fiction con protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. Diretta da Alexis Sweet e Laura Chiossone e scritta da Elena Bucaccio, Lea Tafuri e Leonardo Valenti, la serie televisiva è realizzata da Lux Vide e prodotta da Matilde e Luca Bernabei.
A causa della morte improvvisa di Maurizio Costanzo, Mediaset fa sapere che il terzo appuntamento con la fiction è posticipato a venerdì 3 marzo 2023.
La trama prosegue quanto narrato nel primo ciclo di episodi. Tornano infatti i due protagonisti Guido Borghi e Anna, interpretati rispettivamente da Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta con la loro famiglia fuori dal comune pronta ad affrontare nuove sfide e difficoltà.
Buongiorno mamma 2 quando in onda?
Scopri altre notizie della serie Buongiorno, mamma!!
Dopo aver scoperto quando va in onda la prossima puntata su Canale 5, approfondiamo le date della programmazione completa con lo schema delle date:
- Prima puntata (episodi 1 e 2) in onda il 15 febbraio 2023
- Seconda puntata (episodi 3 e 4) in onda il 17 febbraio 2023
- Buongiorno mamma stagione 2 non va in onda venerdì 24 febbraio 2023;
- Terza puntata (episodi 5 e 6) in onda il 28 febbraio 2023
- Quarta puntata (episodi 7 e 8) in onda il 3 marzo 2023
- Quinta puntata (episodi 9 e 10) in onda il 10 marzo 2023
- Sesta puntata (episodi 11 e 12) in onda il 17 marzo 2023
Attenzione: la programmazione di Buongiorno, mamma 2 è soggetta a variazioni.
Buongiorno mamma 2 in replica su Mediaset Infinity
Se dopo aver scoperto i dettagli della programmazione di Buongiorno, mamma 2 hai capito di non poter seguire la diretta televisiva delle puntate, non temere. Puoi sempre recuperare gli episodi in replica su Mediaset Infinity, la piattaforma via streaming gratuita previa registrazione che consente sia di guardare in diretta gli episodi delle fiction o di recuperarle in un secondo momento.
Lascia un commento