A che ora finisce Buongiorno, mamma 2?
La seconda stagione di Buongiorno, mamma è realizzata da Lux Vide, società del gruppo Fremantle. Prodotta da Matilde e Luca Bernabei, pet la regia di Alexis Sweet e Laura Chiossone, debutta mercoledì 15 febbraio 2023 su Canale 5 in prima visione assoluta. Lo slot che la Rete dedica a questa serie con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta è quello del prime time, vale a dire della prima serata. Tuttavia, va specificato che i programmi Mediaset in questa fascia oraria iniziano più tardi rispetto ai corrispettivi sulle Reti Rai. Ci spieghiamo meglio. Le fiction che vengono trasmesse su Rai 1 o Rai 2 in prime time cominciano verso le 21:25. A che ora comincia Buongiorno, mamma 2 su Canale 5, invece? L’appuntamento è dopo Striscia la notizia su Canale 5. Striscia la notizia, come da guida tv, va in onda dalle 20:35 alle 21:46. Ciò significa che, di fatto, prima di quel momento, la fiction non può avere inizio. Infatti, prendendo a esempio la prima puntata di Buongiorno, mamma 2, comincia alle 21:48. Dato che questa prima serata slitta così in avanti, Buongiorno, mamma a che ora finisce?
È una domanda più che lecita da parte dei telespettatori che hanno piacere di seguire la serie tv in tv secondo la programmazione Mediaset.
Quanto dura una puntata di Buongiorno, mamma 2
Scopri altre notizie della serie Buongiorno, mamma!!

La stagione 2 di Buongiorno, mamma quanti episodi ha? Sono dodici gli episodi che vanno in onda in sei serate. Questo significa che Buongiorno, mamma 2 è composto da sei puntate. Quanto dura una puntata di Buongiorno, mamma 2? Facciamo riferimento a quella di esordio per avere un punto di partenza. Il primo appuntamento della seconda stagione inizia alle 21:48 e termina a mezzanotte e un minuto. Di conseguenza, compresa la pubblicità, la puntata 1 di Buongiorno, mamma 2 – vale a dire gli episodi 1 e 2 del prosieguo – dura due ore e tredici minuti. Stando alla guida tv di Mediaset la seconda puntata della seconda stagione della fiction inizia alle 21:43 e termina alle 23:56. Il blocco, fondamentalmente, è anticipato di cinque minuti. La durata è la medesima. L’orario di fine di Buongiorno, mamma 2, per dare un riferimento spannometrico – minuto più, minuto meno – è mezzanotte.
Lascia un commento