Buongiorno Mamma non va in onda venerdì 24 febbraio
Buongiorno Mamma non va in onda il 24 febbraio. Alla luce della scomparsa di Maurizio Costanzo – giornalista, autore e conduttore televisivo, compositore e scrittore – Mediaset rivede il palinsesto di venerdì 24 febbraio per la rete ammiraglia. La puntata di oggi di Uomini & Donne non è stata trasmessa, per rispetto nei confronti di Maria De Filippi. Di seguito l’annuncio di Mediaset circa il cambiamento di programmazione:
In seguito alla scomparsa di Maurizio Costanzo la puntata odierna di "Uomini e Donne" non andrà in onda.
— QuiMediaset (@QuiMediaset_it) February 24, 2023
Al posto del dating-show condotto da Maria De Filippi, si è prolungato l’appuntamento con la soap turca Terra Amara. Al posto del terzo appuntamento con la seconda stagione della fiction Buongiorno, Mamma! – in onda dal 15 febbraio su Canale 5, e successivamente dal 17 febbraio ogni venerdì in prima serata – su Canale 5 va in onda lo speciale Matrix in collaborazione con Tg5 per la morte di Maurizio Costanzo a partire dalle ore 21.45. Salta quindi la terza serata del family drama targato Lux Vide con protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta.

Alle ore 21.45 è prevista la messa in onda di “Speciale Matrix – TG5: Costanzo L’Uomo che ha Cambiato la TV”. Canale 5 ha deciso di omaggiare il grande giornalista italiano con uno speciale in ricordo di Maurizio Costanzo. In studio con Nicola Porro, Susanna Galeazzi. L’appuntamento con Buongiorno Mamma viene così rimandato a martedì 28 febbraio, data in cui saranno trasmessi gli episodi 5 e 6 della seconda stagione. La decisione presa da Mediaset farà sì che la conclusione della messa in onda della fiction – fissata per venerdì 17 marzo – non slitti ulteriormente.
Per la settimana che va da lunedì 27 febbraio a domenica 5 marzo, sono previsti ben due appuntamenti con Buongiorno Mamma. Il primo va in onda martedì 28 febbraio, mentre il secondo rimane nella sua abituale collocazione del venerdì – il 3 marzo, per la precisione -, come sempre a partire dalle ore 21.40 su Canale 5.
Lascia un commento