Buongiorno Mamma stasera niente puntata
Buongiorno Mamma stasera niente puntata, rimandati gli episodi inizialmente previsti per il 24 febbraio. Alla luce della scomparsa di Maurizio Costanzo – giornalista, autore e conduttore televisivo, compositore e scrittore – Mediaset rivede il palinsesto di venerdì 24 febbraio per la rete ammiraglia. La puntata di oggi di Uomini & Donne non è stata trasmessa, per rispetto nei confronti di Maria De Filippi. Di seguito l’annuncio di Mediaset circa il cambiamento di programmazione:
In seguito alla scomparsa di Maurizio Costanzo la puntata odierna di "Uomini e Donne" non andrà in onda.
— QuiMediaset (@QuiMediaset_it) February 24, 2023
Al posto del dating-show condotto da Maria De Filippi, si è prolungato l’appuntamento con la soap turca Terra Amara. Al posto del terzo appuntamento con la seconda stagione della fiction Buongiorno, Mamma! – in onda dal 15 febbraio su Canale 5, e successivamente dal 17 febbraio ogni venerdì in prima serata – su Canale 5 va in onda lo speciale Matrix in collaborazione con Tg5 per la morte di Maurizio Costanzo a partire dalle ore 21.45. Salta quindi la terza serata del family drama targato Lux Vide con protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta.

Alle ore 21.45 è prevista la messa in onda di “Speciale Matrix – TG5: Costanzo L’Uomo che ha Cambiato la TV”. Canale 5 ha deciso di omaggiare il grande giornalista italiano con uno speciale in ricordo di Maurizio Costanzo. In studio con Nicola Porro, Susanna Galeazzi. L’appuntamento con Buongiorno Mamma non è stato rimandato direttamente a venerdì 3 marzo. Mediaset ha infatti deciso di recuperare la puntata collocando la messa in onda della terza puntata martedì 28 febbraio in prima visione assoluta su Canale 5, così da mantenere invariata la conclusione prevista per il 17 marzo.
Adesso conosciamo quale sarà la decisione di Mediaset in merito alla programmazione di Buongiorno, Mamma. L’azienda ha infatti scelto di recuperare la puntata inizialmente prevista per il 24 febbraio, dando appuntamento al pubblico della fiction martedì 28 febbraio.
Lascia un commento