Carolina Crescentini Mare Fuori
Cosa sappiamo sul futuro di Paola Vinci in Mare Fuori 4 stagione: Carolina Crescentini lascia forse la serie? Questa è la domanda dei fan che hanno divorato il terzo ciclo di episodi della celebre fiction Rai disponibile in anteprima streaming su RaiPlay.
Debutta poi dal 15 febbraio 2023 in prima serata su Rai 2 il terzo capitolo della serie ambientata nell’IPM di Napoli, Istituto di Pena Minorile che in questi tre anni ha visto crescere e, purtroppo, dire addio a molti ragazzi e ragazze che stavano scontando la loro pena.
Tutta colpa della precarietà di questo carcere dove, puntata dopo puntata, la situazione finisce per sfuggire di mano alla direzione gestita proprio da Paola Vinci, personaggio interpretato da Carolina Crescentini.
I continui disordini richiamano così l’attenzione del Ministero, il quale inizia a fare una certa pressione con un’ispezione imminente nell’IPM. Nella terza stagione troviamo ad esempio Sofia (Ludovica Coscione), educatrice sotto copertura mandata propria dal Ministero di Grazia e Giustizia a far ordine nella cattiva gestione del carcere.
Carolina Crescentini lascia Mare Fuori?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi imbatterti in anticipazioni sulla terza stagione di Mare Fuori]
Scopri altre notizie della serie Mare Fuori!

Scopriamo così che sia Paola che Massimo (Carmine Recano) rischiano adesso di essere licenziati. Ma è nel corso dell’ottavo episodio che la direttrice è costretta a salutare l’IPM venendo trasferita al Tribunale di Ancona.
Come se non bastasse, anche le pratiche per l’affidamento di Futura si fermano immediatamente; Paola non è più considerata idonea per occuparsi della bambina. Tutto questo ci pone quindi di fronte a una difficile eventualità: Paola Vinci potrebbe non essere presente nei prossimi episodi della serie. Dunque, Carolina Crescentini lascia Mare Fuori? Al momento non arrivano conferme o smentite a riguardo, e l’unica dichiarazione fatta dalla nostra protagonista non si sbilancia in una risposta chiara.
“Non anticipo niente” – ammette Carolina Crescentini a Nuovo TV dove continua: “Però a questo mio personaggio, in evoluzione dalla prima alla terza stagione, sono molto legata e mi ha fatto apprendere una lezione importate“.
Che questa “lezione importante” sia già finita o sia pronta a continuare ce lo svelerà soltanto la quarta stagione di Mare Fuori.
Lascia un commento