Central Park 3 ci sarà
Central Park 3 si farà. Apple TV+ ha annunciato lo scorso marzo che la sua serie musicale animata è stata rinnovata per una terza stagione, al debutto presumibilmente nel corso del 2022.
Ideata dal creatore, scrittore e produttore esecutivo Loren Bouchard, Josh Gad e Nora Smith, i primi tre episodi della seconda stagione di Central Park debutteranno in tutto il mondo venerdì 25 giugno su Apple TV+ e i nuovi episodi saranno distribuiti a cadenza settimanale ogni venerdì.
Il cast di doppiatori della versione originale include Josh Gad, Leslie Odom Jr., Daveed Diggs, Emmy Raver-Lampman, Kathryn Hahn, Tituss Burgess e Stanley Tucci.
Nella seconda stagione di Central Park, la famiglia Tillerman continua a vivere e prendersi cura del parco più famoso del mondo. Molly vive le tribolazioni dell’adolescenza, Cole è messo alla prova da un momento davvero imbarazzante a scuola, Paige continua a inseguire lo scandalo di corruzione del sindaco e Owen si destreggia nella gestione del parco, del suo staff e della sua famiglia, il tutto con un sorriso sulle labbra.

Nel frattempo, Bitsy si avvicina sempre di più al suo sinistro obiettivo di rivendicare Central Park come suo; con Helen al suo fianco, chiedendosi eternamente se è entrata nel testamento di Bitsy. Ad ogni passo, siamo guidati dal nostro narratore amichevole, armeggiante e violinista, Birdie.
La prima stagione completa di Central Park è già disponibile in streaming su Apple TV+. Dopo l’esordio avvenuto lo scorso maggio, Central Park ha suscitato l’entusiasmo di fan e critici che hanno accolto la serie come una commedia musicale gioiosa e contagiosa con un cast stellare.
La serie è stata premiata con una nomination agli Emmy Award per la star Leslie Odom Jr., ed è stata nominata per i NAACP Image Awards di quest’anno nella categoria “Migliore serie animata”.
Central Park è scritto e prodotto da Loren Bouchard, insieme a Josh Gad e Nora Smith. Halsted Sullivan, Sanjay Shah e Janelle Momary-Neely sono anche produttori esecutivi. La serie è realizzata per Apple da 20th Television.
Lascia un commento