VIDEO CORRELATO
Charmed 1×03 trama: cosa è successo nel terzo episodio

Dopo aver superato i loro dubbi riguardo alla buona fede di Harry, da cui erano state messe in guardia nella puntata precedente, le sorelle Pruitt tornano con un nuovo episodio di Charmed, il tanto discusso reboot di Streghe. Charmed 1×03 trama: ecco cosa è successo nel nuovo episodio!
ATTENZIONE! Il resto dell’articolo contiene spoiler di Charmed 1×03, continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!
L’Angelo Bianco Harry è alle prese con l’addestramento delle tre sorelle che, però, dimostrano di avere diversi problemi a controllare i propri poteri. Mel è troppo spericolata, mentre Macy continua a perdersi tra i suoi pensieri e Maggie inizia a trovare difficile riuscire a destreggiarsi tra la Kappa e i suoi doveri di strega. Nonostante Harry consigli loro di continuare ad allenarsi, le tre ragazze sembrano prese da altri compiti.
Mel rischia di farsi scoprire da Niko mentre cerca di far levitare delle uova in cucina, mentre Maggie cerca di chiarirsi un po’ le idee visto che, oltre al fatto che il suo posto nella Kappa sembra essere in bilico, sta facendo i doppi turni al ristorante. Anche per Mel le cose peggiorano: quando viene a sapere che Angela Wu si è svegliata dal coma, la ragazza congela il tempo sul posto di lavoro e, alla fine, Harry decide di metterle al posto un bracciale magico, che lo avverte ogni volta che lei usa la magia.
Mentre Macy rifiuta l’invito di Galvin di uscire, il piano di Mel fallisce e la sua frustrazione aumenta al punto da decidere di congelare il tempo e confessare a Niko, che non può sentirla, tutta la verità su di lei creando maggiore tensione con Harry. Le sorelle e Harry decidono di partecipare alla festa di Halloween di Maggie: alla fine le ragazze sembrano arrivare ad un momento di tregua e Maggie aiuta Macy a tirare fuori il suo lato più sexy con un nuovo costume per la festa che non passa inosservato agli occhi di Galvin.
La festa, però, si interrompe molto presto: Niko viene richiamata al campus dopo che vengono trovati tre corpi e le sorelle capiscono che si tratta di Harbinger, che sembra aver preso di mira le vergini. Le ragazze vorrebbero sigillare la casa con un incantesimo di protezione in modo da tenere i loro ospiti al sicuro, ma l’arrivo di Angela complica non poco le cose.
Dato che l’incantesimo di protezione non funziona, le sorelle cercando di respingere Angela e Mel usa un incantesimo molto potente e pericolo che mette fuori combattimento Angela ma che rischia di fare del male anche a Macy, che per fortuna viene rianimata da Harry. L’Angelo Bianco si complimenta con la ragazza, che capisce i suoi rimproveri in cui diceva che stava usando la magia in maniera impulsiva e le spiega il motivo per cui è così protettivo e duro con loro. Harry si era preso cura di Fiona, un’altra strega, ma non era riuscito ad addestrarla nel migliore dei modi: la ragazza aveva confessato il suo segreto ed era morta per questo e Harry fatica a liberarsi del senso di colpa. Harry toglie quindi il braccialetto a Mel e le promette che la aiuterà ad ottenere il permesso di dire a Niko la verità.
Mentre Macy decide di buttarsi e bacia Galvin, Maggie sembra essere tornata nelle grazie della Kappa, anche se la minaccia dell’Harbinger non è ancora stata completamente neutralizzata. Tornerà all’attacco? Non ci resta che aspettare il prossimo episodio per scoprirlo!
Lascia un commento