Beautiful che malattia ha Sally Spectra?
In Beautiful qual è la vera malattia di Sally Spectra? Ci poniamo questa domanda dopo aver scoperto nelle scorse puntate della longeva soap opera statunitense in onda su Canale 5 che la nostra stilista è affetta da un male incurabile.
Un disturbo diagnosticatole dalla dottoressa Escobar che sembra proprio non aver rimedio. La prima a scoprire questo terribile dramma, per pura casualità, è Katie. La Logan, infatti, incontra la giovane Spectra all’ospedale accorgendosi subito che qualcosa non va. Ma di quale malattia si tratta e perché sembra non esserci alcuna cura?

Beautiful malattia di Sally
Nel corso delle puntate di Beautiful in onda a fine aprile scopriamo che Sally è gravemente malata e che, addirittura, sta per morire. La ragazza inizialmente non sa davvero cosa pensare, scambiando i suoi sintomi per lo stress e i problemi personali.
Dopo però la ragazza vede i risultati delle sue analisi, quelli che tuttavia non ci chiariscono il tipo di malattia che le è stata diagnosticata. Si tratta comunque di un male incurabile, probabilmente a livello neurologico. Tremori alle mani, improvvisi mancamenti sono solo alcuni dei primi sintomi che Sally smette di scambiare per lo stress e l’ansia per i suoi problemi personali.
Ricordiamo infatti i problemi a lavoro e l’allontanamento di Wyatt che, solo dopo aver scoperto la verità sulla salute della ragazza, decide di fare un passo indietro lasciando Flo. Persino quest’ultima comprende la gravità della situazione e decide di farsi da parte, permettendo così a Sally di trascorrere i suoi ultimi giorni di vita con l’amore della sua vita, Wyatt.
Beautiful ci ripropone quindi i drammi di una volta, quelli che troppo spesso però alla fine si sono rivelati quasi sempre dei grossi inganni. Questa volta sarà vero?
continua a leggere dopo la pubblicitàScopri se in Beautiful Sally sta per morire davvero!
Lascia un commento