Il Paradiso delle Signore 7, quale sarà la soluzione per Gemma e suo figlio?
Il Paradiso delle Signore 7, quale sarà la soluzione per Gemma e suo figlio? Che decisione prenderà Gemma del Paradiso delle Signore sulla sua gravidanza? È quello che le anticipazioni delle puntate 121-125 della stagione 7. Ezio chiede a Veronica dove sia Gemma nella puntata 115 della stagione 7. La sua ricerca non ha prodotto risultati. Colombo ha aspettato l’arrivo di un maggiordomo. I vicini non ne sanno nulla. Ezio è convinto che, forse, Carlos potrebbe tornare sui suoi passi.
Veronica pensa che sia colpa sua: ha spinto la figlia a frequentare quel ragazzo di buona famiglia. Ha perso un padre, poi si è messa con Marco, per non parlare di quello che è successo con Gloria. Veronica ha preteso che Gemma fosse felice. Veronica pensa che abbia avuto troppa poca gioia. Non se la sente di costringerla a un matrimonio riparatore. Ezio si sente sopraffatto. Non sanno ancora quale sarà la soluzione, ma la troveranno.
In che modo la decisione di Gemma del Paradiso influirà su Ezio e Gloria?
Veronica fa sedere Gemma. Sa che non vuole niente, ma si deve sforzare a mangiare qualcosa. Ezio è uscito a fare quattro passi. “Mamma, sai benissimo che non c’è una soluzione” dice Gemma. Diventerà una ragazza madre e ha rovinato sia la sua vita sia la loro. É dispiaciuta. Non voleva creare problemi. “Anche se adesso ti sembra impossibile pensarlo, un giorno quel bambino” sarà la sua più grande gioia. Non è da sola. Veronica cerca di consolare Gemma. “Non fare così. Forza tesoro” continua la Zanatta.
Il Paradiso delle Signore 7, Ezio e Veronica saranno i finti genitori del figlio di Gemma?
Scopri altre notizie della serie Il Paradiso delle Signore!

Dalle anticipazioni del blocco 121-125 della stagione 7 apprendiamo che Gemma prenderà la strada definitiva in merito alla sua gravidanza. Questa scelta influirà su Ezio e Gloria. Secondo noi accetterà la proposta di Ezio e Veronica…
Lascia un commento