Che Dio ci Aiuti 5 Diana del Bufalo lascia la serie
UPDATE 4 aprile 2018: L’addio di Diana Del Bufalo alla fiction di Rai 1 è ufficiale. In una storia Instagram sul suo profilo ufficiale l’attrice ha dichiarato che non ci sarà. “La notizia che non sono a Che Dio Ci Aiuti 5 è vera, purtroppo, ma non dipende da me”.
La showgirl continua poi la storia augurandosi che i fan della serie possano comunque seguirla perché “sarà stupenda”. Da cosa dipenderà l’addio di Diana Del Bufalo a Che Dio Ci Aiuti?

Sembra ormai certo che l’attrice e show girl italiana Diana Del Bufalo non sarà più la protagonista della quinta stagione di Che Dio Ci Aiuti.
Dopo aver appassionato migliaia di fa con la sua personalità e il suo carisma, Diana ha deciso di lasciare il progetto della fiction di Rai Uno per dare spazio ad altre attrici come lei. La conferma è arrivata proprio dalla sua bocca quando, durante un’intervista ha dichiarato che non ci sarà nella prossima stagione e che, anche se ne è dispiaciuta ha anche “una vita stupenda fuori dalla professione e d è giusto dare spazio anche ad altre attrici. Come ha ricordato, infatti, dopo il successo di Amici 2010 quando tutta Italia ha riconosciuto la sua splendida voce e il suo talento di cantante, nessuno l’ha più richiamata per due anni. Ed anche se, come ci tiene a ricordare, lo stop è sempre una pausa creativa, sa cosa si prova ad essere un’attrice in attesa di lavorare. Al momento, quindi, dato il suo successo in ambito cinematografico e televisivo, la Del Bufalo ha creduto opportuno interrompere la storia con Che Dio Ci Aiuti.
Non sappiamo ancora, quindi, come si evolverà la storia tra Monica e Nico dopo che nel finale della quarta stagione il padre del piccolo Edo ha fatto capolino nel convento sconvolgendo tutti i piani dei due innamorati. Se Diana dovesse realmente lasciare la serie, quindi, è probabile che la vedremo almeno nel primo episodio per chiudere la sua storia.

Che Dio ci Aiuti 5: chi torna e chi no
Ci sono grosse incognite sul cast della quinta stagione di Che Dio Ci Aiuti, a partire dalle dichiarazioni fatte da Diana Del Bufalo che pare sia certo abbia lasciato la serie. Tra i possibili abbandoni del cast ci so quelli della coppia più amati di sempre nella serie: Guido e Azzurra. Dopo aver coronato finalmente il loro sogno, i due insieme ai loro due figli vanno a Londra, questo quindi potrebbe essere un finale chiuso per la loro storia. Anche il personaggio di Suor Angela è a rischio, poiché Elena Sofia Ricci ha sempre sostenuto di non amare i ruoli che durano troppo a lungo, motivo per cui ha lasciato I Cesaroni. Potremmo invece rivedere Valentina e Gabriele che, nel finale della quarta stagione non avevano trovato il loro lieto fine e sicuramente Suor Costanza che ha sempre dichiarato di amare la serie e il suo ruolo.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento