Che Dio Ci Aiuti 7 puntata di ieri
La settima stagione di Che Dio Ci Aiuti conta dieci puntate. Per lasciare spazio al Festival di Sanremo (dove, peraltro Elena Sofia Ricci ha presentato Fiori sopra l’inferno), giovedì 9 febbraio 2023 la fiction non va in onda. Tuttavia, questo salto viene ben presto recuperato. In via del tutto eccezionale Che Dio Ci Aiuti 7 va in onda con un doppio appuntamento nella settimana del 20-26 febbraio 2023. Di Che Dio Ci Aiuti 7 la puntata di ieri cosa ha raccontato? Facciamo un passo indietro. la programmazione varia come segue:
- martedì 21 febbraio 2023 viene trasmessa la sesta puntata (episodi 11 e 12)
- giovedì 23 febbraio 2023 viene trasmessa la settima puntata (episodi 13 e 14)
Che Dio Ci Aiuti 7, trama episodi di ieri

Gli episodi della sesta serata, andata in onda martedì 21 febbraio 2023 sono l’undicesimo e il dodicesimo:
L’episodio 11 si intitola “La gara della vita”
Azzurra cerca in ogni modo di far trascorrere del tempo insieme a Sara e Emiliano. La Leonardi è convinta che Elia possa trovare in loro i genitori perfetti. Nonostante Cate sia innamorata di Giuseppe, tra i due non ci sono sviluppi concreti.
Scopri altre notizie della serie Che Dio Ci Aiuti!
Ludovica conosce i genitori di Ettore. I due giovani vivono un momento di vicinanza e intimità. Suor Costanza, nel frattempo, ha molta paura di sottoporsi all’operazione. Capisce piano piano, però, che nella vita non bisogna farsi frenare dalle proprie paure. Fondamentali per questa consapevolezza sono Azzurra e Eva, una atleta non vedente.
L’episodio 12 si intitola “Il senso di ogni cosa”
Il piano di Azzurra per far mettere insieme Emiliano e Sara continua.
Suor Teresa è d’accordo. Tuttavia, prima mette alla prova Sara per essere certa che possa fungere da buona madre per Elia. Nel frattempo Ettore cerca di evitare Ludovica. Cate tenta di mantenere una maschera di indifferenza con Giuseppe. Quando la famiglia di Emiliano arriva in convento porta scompiglio. Atteggiamenti inconsueti sono assunti da Stiffi, in relazione al peso delle aspettative genitoriali e del confronto con Seba, suo fratello.
Lascia un commento