Stasera va in onda la settima puntata di Che Dio Ci Aiuti 7, la fiction targata Lux Vide trasmessa da Rai 1. Dopo l’appuntamento eccezionale di martedì, CDCA torna alla sua abituale collocazione del giovedì sera in prima serata. Scopriamo le anticipazioni degli episodi 13 e 14 della stagione 7.
Nel primo episodio in onda giovedì 23 febbraio, tra Emiliano e Sara non scorre buon sangue dopo gli ultimi avvenimenti nonostante le speranze di Azzurra. Forse è meglio se Sara ed Emiliano restino solo amici, e nient’altro di più. Anche a Ludovica e a Cate in amore le cose non vanno bene. Le ragazze decidono quindi di usare un’applicazione per conoscere nuove persone, ma i loro appuntamenti si rivelano fallimentari: forse quella virtuale non è la strada giusta per dare una svolta alle loro vite sentimentali. Emiliano intanto rischia il licenziamento dopo essere stato accusato di aver compromesso un trial farmacologico. Azzurra lo aiuta nel tentativo di scagionarlo: la suora vuole dimostrare l’innocenza del suo amico.
Scopri altre notizie della serie Che Dio Ci Aiuti!
Nel secondo episodio di giovedì 23 febbraio, Suor Teresa dà un ultimatum ad Azzurra : entro 48 ore chiamerà l’assistente sociale per trovare una nuova famiglia ad Elia: il bambino ha bisogno di poter crescere all’interno di una vera famiglia, anche se è sotto gli occhi di tutti il fatto che il piccolo abbia sviluppato un rapporto speciale con Sara. Emiliano, intanto, si comporta in modo strano: sembra che abbia una donna e che la nasconda in convento, scatenando la gelosia di Sara. Nel frattempo, le ragazze si coalizzano dando lezioni sulle donne al piccolo Elia. Cate indaga con Azzurra su Ettore, che sembra nasconda un segreto su una ragazza che frequenta.
Nel cast Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Pierpaolo Spollon, Fiorenza Pieri, Federica Pagliaroli, Emma Valenti, Ileana D’Ambra e con la partecipazione di Valeria Fabrizi. La regia è affidata a Francesco Vicario e Isabella Leoni.
Lascia un commento