Che Dio Ci Aiuti 7, ultima puntata
Di Che Dio Ci Aiuti 7 l’ultima puntata è la decima. La settima stagione della fiction prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction; prodotta da Matilde e Luca Bernabei è composta da venti episodi. Infatti, la messa in onda della stagione 7 prevede due episodi a serata. Di conseguenza, quante puntate ha Che Dio Ci Aiuti 7? Sono dieci le puntate della fiction che vede nel cast Elena Sofia Ricci (Suor Angela), Francesca Chillemi (Azzurra Leonardi), Pierpaolo Spollon (Emiliano Stiffi), Fiorenza Pieri (Suor Teresa), Federica Pagliaroli (Sara Luparini), Emma Valenti (Ludovica Perini), Ileana D’Ambra (Cate Saltalamacchia), Filippo De Carli (Ettore), Valerio Di Domenicantonio (Elia) e Valeria Fabrizi (Suor Costanza).
In apertura di post trovi una clip in esclusiva del gran finale della settima stagione di Che Dio Ci Aiuti 7!
Dove vedere tutte le puntate di Che Dio Ci Aiuti 7

Tutte le puntate di Che Dio Ci Aiuti 7 sono visibili su Rai 1, seguendo la programmazione stabilita dalla Rete. Qualora, però, tu non riesca a stare al passo o preferisca guardare gli episodi di Che Dio Ci Aiuti in streaming, puoi trovarli su RaiPlay. Si tratta di una piattaforma gratuita. L’accesso ai contenuti è possibile da dispositivi mobili come tablet e cellulari, pc e smart tv. L’unica condizione è la creazione di un account.
Che Dio Ci Aiuti 7, ultimo episodio della stagione
Scopri altre notizie della serie Che Dio Ci Aiuti!
L’ultimo episodio della settima stagione è il ventesimo. L’episodio finale di Che Dio Ci Aiuti 7 è intitolato La ricerca della felicità. Cosa succede nel finale di stagione?
Sara viene a sapere della tragica notizia che ha per protagonista Elia. Intanto, Suor Teresa contatta i Servizi Sociali, non perdonando la scelta di Azzurra. La novizia non la prende bene: è disperata. Quindi, bussa alla porta di colei che per la Leonardi è sempre stata una certezza: Suor Angela. In Suor Angela cerca il conforto e la forza per non puntare il dito contro Suor Teresa. Non è, infatti, cristiano condannare le scelte altrui. Suor Teresa, del resto, è stata messa davanti all’amore più puro. Dopo tanto tempo ha, forse, la chance di far guarire il suo cuore sanguinante.
Nel frattempo, Ludo e Cate, che non sanno nulla di quanto è successo, si convincono da sole che Sara ed Emiliano siano destinati ad avere una relazione, a dispetto del fatto che lo psichiatra sta per iniziare con Corinna la sua nuova vita.
Lascia un commento