Chewing Gum 3 stagione si fa: parla Michaela Coel aka Tracey Gordon
Chewing Gum non perde il suo sapore: dopo le prime due frizzanti stagioni, la serie è stata rinnovata per una stagione 3 il 10 novembre 2017 e a dare l’annuncio su Twitter è stata Michaela Coel, non solo il volto di Tracey Gordon, la bizzara protagonista dello show su Netflix, ma anche creatrice delle comiche ed esilaranti vicente narrate nella serie!
“Non voglio morire. I miei set sono tutt’altro che tranquilli. È una bellissima catastrofe.[…] Sorprendentemente la mia vita non è diventata meno imbarazzante, per cui no, non sono a corto di ispirazione purtroppo!” Con queste parole la Coel si riferisce al suo ruolo di ideatrice della bizzara serie distribuita da Netflix: insomma le risate sono lontane dal finire e l’avventura tragicomica alla scoperta del sesso di questa divertente ragazza inglese promette di rivelare entusiasmanti sorprese.
Chewing Gum 3 stagione quando esce? Ipotesi sulla data di uscita

Sicuramente starai scalpitando per sapere quando potrai riconnerti con l’imbarazzante vita di Tracey Gordon in Chewing Gum 3, però non possiamo darti nessuna certezza sulla data di uscita della serie. Avanziamo però le nostre consuete ipotesi da seriali compulsivi!
Innanzitutto c’è da considerare la distanza che separerà la messa in onda sul canale inglese E4, che distribuisce la serie nel Regno Unito, dalla distribuzione in Italia curata da Netflix. La prima stagione infatti è stata mandata in onda in Inghlterra a partire dal 6 ottobre 2015 mentre Netflix l’ha inserita in catalogo a partire dal 31 ottobre 2016! La distanza si è ridotta per la seconda stagione: E4 ha lanciato Chewing Gum 2 il 12 gennaio 2017 e Netflix l’ha seguita caricando i sei episodi il 4 aprile successivo.
Questo avvicinamento tra le programmazioni fa ben sperare i fan italiani che aspettano Chewing Gum 3, che però non pensiamo arriverà prima della stagione 2019, magari proprio a inizio anno!
Chewing Gum 2 come finisce la seconda stagione
Nella seconda stagione Chewing Gum ci aveva mostrato una Tracey sempre più lontana dalla realtà ultra cristiana in cui era cresciuta e ormai completamente distaccata dalla sua famiglia. Era cambiato anche il rapporto con Connor, sebbene la ragazza della periferia londinese non avesse smesso di provare, in maniera del tutto imbarazzante, tutti quei taboo sul sesso da cui era sempre stata messa in guardia!
Senza smettere di portare il pubblico alle lacrime, Michaela Coel ha continuato a mostrarci le imbarazzanti avventure sessuali di Tracey che cerca disperatamente di perdere la verginità senza però smettere di sottolineare quanto, la cosa più importante per la ragazza, fosse la forte amicizia che la lega a Candice e che riesce a superare qualsiasi crisi di nervi!
Chewing Gum streaming, dove guardare gli episodi
Chewing Gum è la serie perfetta se vuoi diverterti senza peli sulla lingua: sia che tu abbia seguito l’iniziazione alla sessualità di Tracey fin dagli esordi sia che te la sia persa – errore imperdonabile!- un binge watching non si rifiuta mai e Netflix è qui per questo! La piattaforma di streaming ha infatti in catalogo tutti i dodici episodi complessivi delle prime due stagioni di Chewing Gum: cosa aspetti? Apri il tuo account e tieniti pronto a un viaggio imbarazzante, comico e senza taboo insieme a Tracey!
Fonte: Vulture
Ti possono interessare anche:
Fonte: London Times
Lascia un commento